Non c'è due senza tre arrivata.. e ora? Aiutatemi....
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Non c'è due senza tre arrivata.. e ora? Aiutatemi....

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito Non c'è due senza tre arrivata.. e ora? Aiutatemi....

    Ciao a tutti,
    questo è il mio primo post qui... vi interpello per cercare di risolvere un problema non banale... .
    Mi è arrivata oggi la sim della "Non c'è due senza tre" .... il problema è che non so se attivarla e quando... voi direte ... e perché??? ora vi cerco di spiegare...
    Io posseggo due sim della tre ... una sim A con piano tariffario Super Tre 2007 e una sim B con piano Vietato ai Maggiori... siccome il numero principale ce l'ho sulla sim A ho deciso di fare triangolazione per portare il numero principale sulla sim B. Per far questo ho richiesto portabilità della sim A a wind...
    Bene la portabilità avrà esito positivo fra due giorni cioè Lunedì 12 Novembre ... ecco oggi arriva una sim della "Non c'è due senza tre" associata alla sim A.... Ora il mio problema è il seguente... non so se attivarla prima di Lunedì perdendo la chiama e videochiama ma tenendo comunque la sim che ho scoperto essere una delle rarissime 2g della tre.... oppure rischiare sperando che i sistemi della tre non si accorgano dei vari passaggi di sim e quindi fra due settimane tentare di attivare la scheda della "NOn c'è due senza tre" col mio numero principale portato sulla sim B...i sistemi della tre associano solo il numero identificativo del chiamante nell'attivazione della sim "Non c'è due senza tre" ... oppure poi non mi sarà possibile più attivarla???
    Un altra cosa che volevo sapere era se si attiva la chiama e videochiama tra due numeri tre e uno dei due chiede la portabilità di un numero esterno sulla sua sim tre ... cosa succede alla chiama e videochiama????
    Spero riusciate ad aiutarmi...
    Un saluto a tutti!!!

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Innanzi tutto sei ancora in tempo a bloccare il tutto, tentare non nuoce. Eviterei di sperare nel bug che, se ci fosse, non significa che durerà per sempre. In caso di chiama e videochiama e cambio numero per avvenuta portabilità basta contattare il call center (anche via mail) e chiedere la correzione dei numeri che, purtroppo, non avviene in automatico!

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Bloccare tutto per me non è una soluzione siccome prima o poi intendo portare il mio numero principale sulla scheda Vietato ai Maggiori ... .
    La decisione che devo prendere è se attivare la scheda oggi avendo cmq una scheda della tre 2g e perdendo sicuramente la chiama e videochiama... oppure tentare di attivarla quando avrò il mio numero principale sulla scheda B con il rischio di non riuscirci per nulla e con la possibilità che i sistemi non si accorgano e che mi attivino chiama e video chiama... anche se dubito siccome credo che le offerte sono associate a numero sim e a seriale... se così fosse non funzionerebbe...
    Cosa mi consigliate fare tra queste due alternative?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social