Visualizzazione Stampabile
-
sono male informati l'n95 puoi prenderlo dallo zero5 in sù ,niente zero3
-
Ma è vero chi ha un scheda tre con la supertua+ non si riesce a fare l'attivazione dell'abbonamento zero 3 tramite peoplesoft ma si deve mandare il fax al centro direzionale??? Mi hanno fatto fare questa procedura con conseguenza che è da giovedi che aspetto la chiamata del dealer per andarlo a ritirarlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lufrus
Ma è vero chi ha un scheda tre con la supertua+ non si riesce a fare l'attivazione dell'abbonamento zero 3 tramite peoplesoft ma si deve mandare il fax al centro direzionale??? Mi hanno fatto fare questa procedura con conseguenza che è da giovedi che aspetto la chiamata del dealer per andarlo a ritirarlo.
Sono nella tua stessa identica situazione ma io attendo da venerdi della scorsa settimana quindi da circa 10 giorni!!!!
-
io direi invece che l'abbinamento di cui parlate per ora non è possibile farlo in quanto è stato chiusa questa cosa a sistema a fine aprile e non ancora riaperta
-
Citazione:
lucrezia
io direi invece che l'abbinamento di cui parlate per ora non è possibile farlo in quanto è stato chiusa questa cosa a sistema a fine aprile e non ancora riaperta
non ho capito.....
cioe' voi dire che se uno ha una supertua piu non puo' fare abbonamento?
e se invece possiede una super 3?
-
Citazione:
lucrezia
Forse mi sono spiegato male ma sto parlando di fare un nuovo contratto con relativo nuovo numero non di passare la mia supertua+ in abbonamento.
In tal caso posso intestare l'abbonamento ad un mio parente è usare la mia carta di credito per pagare?
-
Citazione:
sunvit
Sono nella tua stessa identica situazione ma io attendo da venerdi della scorsa settimana quindi da circa 10 giorni!!!!
ciao vedo che stai dove sto io! puoi dirmi dove hai trovato un p3600 sono giorni che giro.
grazie in anticipo
-
infatti avevo capito male....!!
-
Citazione:
atos
ciao vedo che stai dove sto io! puoi dirmi dove hai trovato un p3600 sono giorni che giro.
grazie in anticipo
L'ho comprato su un sito on line qui in Italia e se mi autorizzano posto il link
Ps Dovrebbe arrivare al max mercoledì infatti è già in viaggio!!
Ciao!!!
-
Citazione:
sunvit
L'ho comprato su un sito on line qui in Italia e se mi autorizzano posto il link
Ps Dovrebbe arrivare al max mercoledì infatti è già in viaggio!!
Ciao!!!
OK grazie
ciao