Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
atos
L'altro udite udite mi ha detto che vale solo per i contratti business e che nel sito c'è un errore mah!
è proprio quest'aria di incertezza che mi rende un pò titubante...bha...certo che la 3 si sta rivelando ancora una volta poco affidabile!
-
no ma quale errore !!
è da un pezzo che c'è nel sito 3 ormai
dai tranquilli che prima o poi arrivano :)
-
Ho chiamato oggi e ancora non sono arrivati ma hanno detto che a fine settimana arrivano sicuramente!
-
Citazione:
atos
L'altro udite udite mi ha detto che vale solo per i contratti business e che nel sito c'è un errore mah!
Ci sono in giro molti ignoranti... a me qualche giorno fa un commesso mi ha detto che la promo notax valeva fino al 31 agosto e che sul sito hanno sbagliato a scrivere... :shock:
-
raga mi mandate il nome del negozio di martina franca in pvt.
Grazie!
-
I dealer dicono tutti che il sito è sbagliato.... :P
Cmq è arrivato in pochissimi negozi.. e soprattutto per i bussiness...
-
ho appena chiamato il negozio di martina franca ma sono terminati uff arrivano martedi. Io sono già impaziente ho chiamato altri rivenditori ma non ce l'hanno oppure è da ordinare quindi aspetto martedì!
-
Citazione:
webdan
ho appena chiamato il negozio di martina franca ma sono terminati uff arrivano martedi. Io sono già impaziente ho chiamato altri rivenditori ma non ce l'hanno oppure è da ordinare quindi aspetto martedì!
confermo, le prime vere forniture arriveranno settimana prossima! Proprio allo scadere della promozione No Tax...vorrà dire qualcosa? :whistling
-
Comunque non avete ancora detto se il terminale è free o oplock.
-
Citazione:
webdan
Comunque non avete ancora detto se il terminale è free o oplock.
da come puoi vedere è free :thumbup:
http://www.tre.it/3foryou/Videofonin...2_ITA_HTML.htm