monta le miniSD
Visualizzazione Stampabile
monta le miniSD
oggi sono andato nello stesso centro 3 per prenderne un'altro "Sorpresa" ne aveva altri 2
la cosa che mi ha stupito è che mi ha detto subito che questi sono bloccati e non posso metterci un'altra scheda 3 per via di alcune rimodulazioni
addirittura simlock?
mi sembra tanto una caz*ata cmq vi saprò dire lunedi sera
Prov di MC
non lo sono: unlock anche dopo averli abbinati ad un comodato
Ciao , sto cercando anch'io questo terminale da un pò :ranting:,
oggi però una novità , nel negozio vicino casa mi hanno detto che a loro non arriva il p3600, ma solo il p9600 :blink:, sempre in comodato, ma a 249€.
Qualcuno sa qualcosa in merito ??
Grazie ciao ....
no non mi dice niente ed è strano perché di solito mi arrivano sempre velocemente le news
Mi hanno anche detto che prendendo in comodato il nokia N95 a 349 invece di 299 ,è possibile fare l'abbonamento ZERO 3,mi stanno prendendo in giro o è vero??
Cmq oggi proverò a chiamare altri negozi della zona ,sento che dicono e spero di trovare l'HTC ....
:smoke:
sono male informati l'n95 puoi prenderlo dallo zero5 in sù ,niente zero3
Ma è vero chi ha un scheda tre con la supertua+ non si riesce a fare l'attivazione dell'abbonamento zero 3 tramite peoplesoft ma si deve mandare il fax al centro direzionale??? Mi hanno fatto fare questa procedura con conseguenza che è da giovedi che aspetto la chiamata del dealer per andarlo a ritirarlo.
io direi invece che l'abbinamento di cui parlate per ora non è possibile farlo in quanto è stato chiusa questa cosa a sistema a fine aprile e non ancora riaperta