Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stoker65536
Una curiosità: come mai la vendita di antenne e/o società è iniziata subito dopo il Decreto Bersani con conseguenti rimodulazioni (e necessaria perdita di clienti come il sottoscritto...) e solo per le 2 società economicamente più deboli? Secondo voi è il decreto ad aver scatenato ciò?
No.
Ormai sto decreto viene usato come scusa per fare di tutto, ma per favore non abboccate... ;)
-
Citazione:
luisportiago
che sia la volta della nascita di orange it ?
bè ma se 3Italia viene venduta il nome dell'azienda rimane quello.. o no?
Wind mica ha cambiato nome
-
Citazione:
stesam3
bè ma se 3Italia viene venduta il nome dell'azienda rimane quello.. o no?
Wind mica ha cambiato nome
omnitel si...
-
beh la fusione con wind è plausibile... il bagaglio clienti aumenterebbe (divenendo degni avversari di tim e voda), le rimodulazioni sono state fatte da entrambe, i ripetitori saranno sotto la stessa società, l'egiziano ha azioni in Hutchinson (19,3% con opzione ad arrivare al 23% se non erro); ma cosa accadrà alle opzioni (gd3, cevcga, naviga3, ecc)?
-
Citazione:
robyvirgo
l'egiziano ha azioni in Hutchinson (19,3% con opzione ad arrivare al 23% se non erro);
questo non lo sapevo......mannaggia........
Citazione:
robyvirgo
ma cosa accadrà alle opzioni (gd3, cevcga, naviga3, ecc)?
la cosa migliore è che rimangano invariate se no sarebbero rimodulazioni su rimodulazioni.....
con la differenza ottima che se hai noiwind puoi kiamare i tre e se hai gente di tre chiami i wind ........ottimo sarebbe .....
oppure sognamo e 3wind ....il futuro che non c era
-
Citazione:
asfalt
se hai noiwind puoi kiamare i tre e se hai gente di tre chiami i wind ........ottimo sarebbe .....
no secondo me non succederà cosi.. a questo punto nascerà il nuovo gestore... però secondo me non accadrà.. boh io la butto li.
ma che poi la notizia della vendita è certa o sono voci di corridoio o gufate?
-
credo che le condizioni di blocco resteranno anche con orange, dato che in tutta europa funziona così!!
cmq aspettiamo e vediamo...
-
il nome noncè un problema wind è rimasto come simbolo di unione europa nord africa!!!
ma orange se compra lo cambierà sicuramente
-
Anch'io ho letto la notizia.. certo che 25 miliardi di dollari sono tanti eh...
Io finora non mi posso lamentare... e spero le cose rimangano come sono, non come successe con omnitel-vodafone...
-
Citazione:
Mediviko
Zio Silvio...
si si il Cipria..:lol: