Problema rete... - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 57 di 57

Problema rete...

  1. #51
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Sinceramente non saprei... Io so solo che fino alle 13 circa non si poteva ne ricevere ne inviare ne chiamate ne sms... Magari è rimasta la rete congestionata... O semplicemente gli sms da internet non funzionavano bene...
    Viviana

  2. #52
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Ho appena avuto riscontro che i cinque SMS sul cellulare a mia disposizione, inviati ieri sera da internet, NON sono tuttora arrivati.
    Anche mio fratello, che invia SMS da internet con lo stesso sistema (Alice), mi ha confermato che i 10 inviati ieri NON sono pervenuti.
    Tuttavia i miei erano diretti qui al sud, zona Taranto, i suoi al nord, quindi... che pensare? Può dipendere da anomalie nella rete Tre o può trattarsi di un disservizio di Alice (finora mai capitato, sarebbe una strana coincidenza!)? Nella prima ipotesi come reclamare?

    P.S. C'è qualcuno che invia con regolarità SMS da internet con Alice e che possa ulteriormente verificare quanto da me esposto?

  3. #53
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Ieri, in una delle risposte ricevute a proposito dei malfunzionamenti, mi è stato scritto che era un problema causato da Telecom

    Gentile Sig. Eros76,

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto. Da controlli effettuati sui nostri sistemi le comunichiamo che le anomalie riscontrate, a causa di un guasto telecom, sono rientrate nei tempi previsti dalla carta servizi.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    xxxxxxxxx
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it

  4. #54
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Ieri, in una delle risposte ricevute a proposito dei malfunzionamenti, mi è stato scritto che era un problema causato da Telecom
    Ma avevi scritto proprio degli SMS inviati da Alice? Altrimenti che c'entrerebbe la Telecom...


    Oggi gli SMS da internet sembrano inviarsi normalmente, anche se giungono con ritardo di qualche decina di minuti (solitamente passa solo qualche secondo).
    Di quelli di ieri, tuttavia, nessuna traccia... anche sulla base di quanto riferito da Eros76, ritenete sia il caso di segnalare la cosa al Servizio Clienti della Tre o sarebbe solo tempo perso?

  5. #55
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Io non lo so, ho solo trascritto una delle simpatiche (ed inutili) risposte date dal call center. Che abbia attinenza o meno gli sms di Alice non mi è dato sapere.

  6. #56
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    qualche problema l ho anchio oggi e pure i giorni addietro,cade la linea spesso,e non arrivano gli sms in tempo reale....zona verona sud..
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  7. #57
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Forse non ci crederete, ma di ritorno a casa ho trovato 4 dei 5 messaggi inviati ieri sera... arrivati appena con un giorno di ritardo, peraltro DOPO quelli inviati oggi stesso!
    Quasi quasi conviene più la Posta!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social