Problema rete... - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Problema rete...

  1. #41
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    167

    Predefinito

    tornata! mi è mancata l'aria senza internet!!!

  2. #42
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Nel caso non siano
    osservati i predetti termini, il Cliente ha diritto agli indennizzi previsti da questa Carta.




    nessuno veramente mi ha detto ke i tel stamattina sarebbero andati ko.......... di solito da me prende il massimo.....oggi nada .......anzi ora una tacca

  3. #43
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    da me a megenta in provincia di milano nessun problema oggi.

    ricordo che in passato con un episodio del genere la 3 aveva mandato un indennizzo(di pochi euro comunque) a tutti i clienti che ahnno avuto il disservizio. accredito mandato in automatico senza bisogno di mandare reclamo.

  4. #44
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Tutto ripristinato anche ad Agrigento, c'è il Congresso nazionale degli ingegneri... bella presentazione a tutti gli ingegneri d'Italia... fortuna che gran parte di loro usa altri gestori ma pare che la rete Tim ne abbia risentito il riflesso!

    Ora tutto è ok ma pretenderò ciò che è previsto dalla carta servizi! Oramai da 3 voglio solo soldi... e questo sarà un piccolo anticipo

  5. #45
    Lurker L'avatar di rossi_gigio
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    monaco
    Messaggi
    2

    Predefinito

    credo che cmq i disservizi ci siano stati anche per gli altri operatori e non solo per TRE.Non riuscivo a chiamare persone al sud anche su altre sim.
    Boh, per il momento sembra che si sia risolto...
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    chi visse sperando mori....non si può dire
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

  6. #46
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Lamezia Terme tutto ok...
    Spendo parole per chi può capirle

  7. #47
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KingAzmodan Visualizza Messaggio
    Ecco cosa rispondono:

    Gentile Cliente,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che siamo a conoscenza dell'anomalia da lei riscontrata sulla mancanza di copertura e le comunichiamo che attualmente stiamo lavorando alla risoluzione del disservizio.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Cristina
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it


    Disonesti hanno fatto finta di non capire che chiedevo il risarcimento!!!

    ragazzi questa mail è importantissima, ammettono di sapere il disservizio, quindi vale il regolamento , art 24, DEVONO DARCI 10 EURO VIA ASSEGNO O BONIFICA, se non lo fanno sono citabili.

    sai che bello un asegno circolare di 10 euri firmato da Novari...

    (

  8. #48
    Partecipante DOC L'avatar di KingAzmodan
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Raga ho scritto una seconda email:

    Leggo nella carta servizi:
    Art. 8 - Irregolare funzionamento del Servizio
    3 si impegna a risolvere eventuali guasti tecnici entro il primo giorno non festivo successivo alla segnalazione. Nel caso
    di guasti di particolare complessità l’impegno è di risolverli il più velocemente possibile. 3 è obbligata ad intervenire in
    caso di irregolarità nel collegamento telefonico. Non sono di sua competenza eventuali guasti del terminale, ove non
    espressamente disciplinato altrimenti nel contratto con il Cliente. Ove possibile, e nel rispetto della sua privacy, il
    Cliente sarà informato sui tempi necessari per l'intervento. Nei casi di manutenzione programmata potrebbe essere
    necessario interrompere momentaneamente il Servizio, ma i Clienti interessati saranno informati almeno con 48 ore di
    anticipo mediante annunci sui quotidiani locali, affissioni o appositi messaggi sul telefono mobile. Nel caso non siano
    osservati i predetti termini, il Cliente ha diritto agli indennizzi previsti da questa Carta.

    Se mi rispondete con un'altra email prestampata provvedo ad inviare raccomandata A/R al Corecom e per conoscenza al servizio Clienti.

    Art. 12 – Risoluzione delle Controversie
    12.3 - In alternativa, il Cliente ha la facoltà di rivolgersi al Corecom del luogo in cui il Cliente ha la residenza o il
    domicilio, ai sensi dell’art. 1, comma 11 della l. 249/1997 e della Delibera 182/02/CONS dell’Autorità per le Garanzie
    nelle Comunicazioni...[...]

    La Tre mi risponde di nuovo:

    Gentile Cliente,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che siamo a conoscenza dell'anomalia da lei riscontrata sulla mancanza di copertura e le comunichiamo che attualmente stiamo lavorando alla risoluzione del disservizio.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Alessio
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it


    Non mi vogloare una lira!!!

  9. #49
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    è sempre una certezza la 3!
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  10. #50
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Io ieri provai ad effettuare chiamate a un altro cellulare Tre e partiva la segreteria (in effetti era probabilmente spento), per cui non avevo fatto caso a questo thread.
    Tuttavia in serata mandai 10 SMS da internet su due cellulari Tre e almeno su uno non pervenne nulla fino alla mezzanotte (poi spensi e stamane non ho potuto controllare)... dite che si possa trattare dello stesso tipo di disservizio trattato sopra?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social