Lamezia Terme tutto ok...
Visualizzazione Stampabile
Lamezia Terme tutto ok...
ragazzi questa mail è importantissima, ammettono di sapere il disservizio, quindi vale il regolamento , art 24, DEVONO DARCI 10 EURO VIA ASSEGNO O BONIFICA, se non lo fanno sono citabili.
sai che bello un asegno circolare di 10 euri firmato da Novari...
(
Raga ho scritto una seconda email:
Leggo nella carta servizi:
Art. 8 - Irregolare funzionamento del Servizio
3 si impegna a risolvere eventuali guasti tecnici entro il primo giorno non festivo successivo alla segnalazione. Nel caso
di guasti di particolare complessità l’impegno è di risolverli il più velocemente possibile. 3 è obbligata ad intervenire in
caso di irregolarità nel collegamento telefonico. Non sono di sua competenza eventuali guasti del terminale, ove non
espressamente disciplinato altrimenti nel contratto con il Cliente. Ove possibile, e nel rispetto della sua privacy, il
Cliente sarà informato sui tempi necessari per l'intervento. Nei casi di manutenzione programmata potrebbe essere
necessario interrompere momentaneamente il Servizio, ma i Clienti interessati saranno informati almeno con 48 ore di
anticipo mediante annunci sui quotidiani locali, affissioni o appositi messaggi sul telefono mobile. Nel caso non siano
osservati i predetti termini, il Cliente ha diritto agli indennizzi previsti da questa Carta.
Se mi rispondete con un'altra email prestampata provvedo ad inviare raccomandata A/R al Corecom e per conoscenza al servizio Clienti.
Art. 12 – Risoluzione delle Controversie
12.3 - In alternativa, il Cliente ha la facoltà di rivolgersi al Corecom del luogo in cui il Cliente ha la residenza o il
domicilio, ai sensi dell’art. 1, comma 11 della l. 249/1997 e della Delibera 182/02/CONS dell’Autorità per le Garanzie
nelle Comunicazioni...[...]
La Tre mi risponde di nuovo:
Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che siamo a conoscenza dell'anomalia da lei riscontrata sulla mancanza di copertura e le comunichiamo che attualmente stiamo lavorando alla risoluzione del disservizio.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Alessio
Servizio Clienti 3
www.tre.it
Non mi vogloare una lira!!!
è sempre una certezza la 3!:rotfl:
Io ieri provai ad effettuare chiamate a un altro cellulare Tre e partiva la segreteria (in effetti era probabilmente spento), per cui non avevo fatto caso a questo thread.
Tuttavia in serata mandai 10 SMS da internet su due cellulari Tre e almeno su uno non pervenne nulla fino alla mezzanotte (poi spensi e stamane non ho potuto controllare)... dite che si possa trattare dello stesso tipo di disservizio trattato sopra?
Sinceramente non saprei... Io so solo che fino alle 13 circa non si poteva ne ricevere ne inviare ne chiamate ne sms... Magari è rimasta la rete congestionata... O semplicemente gli sms da internet non funzionavano bene... :)
Ho appena avuto riscontro che i cinque SMS sul cellulare a mia disposizione, inviati ieri sera da internet, NON sono tuttora arrivati.
Anche mio fratello, che invia SMS da internet con lo stesso sistema (Alice), mi ha confermato che i 10 inviati ieri NON sono pervenuti.
Tuttavia i miei erano diretti qui al sud, zona Taranto, i suoi al nord, quindi... che pensare? Può dipendere da anomalie nella rete Tre o può trattarsi di un disservizio di Alice (finora mai capitato, sarebbe una strana coincidenza!)? Nella prima ipotesi come reclamare?
P.S. C'è qualcuno che invia con regolarità SMS da internet con Alice e che possa ulteriormente verificare quanto da me esposto?
Ieri, in una delle risposte ricevute a proposito dei malfunzionamenti, mi è stato scritto che era un problema causato da Telecom
Citazione:
Gentile Sig. Eros76,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto. Da controlli effettuati sui nostri sistemi le comunichiamo che le anomalie riscontrate, a causa di un guasto telecom, sono rientrate nei tempi previsti dalla carta servizi.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
xxxxxxxxx
Servizio Clienti 3
www.tre.it
Ma avevi scritto proprio degli SMS inviati da Alice? Altrimenti che c'entrerebbe la Telecom...
:unsure:
Oggi gli SMS da internet sembrano inviarsi normalmente, anche se giungono con ritardo di qualche decina di minuti (solitamente passa solo qualche secondo).
Di quelli di ieri, tuttavia, nessuna traccia... anche sulla base di quanto riferito da Eros76, ritenete sia il caso di segnalare la cosa al Servizio Clienti della Tre o sarebbe solo tempo perso?
Io non lo so, ho solo trascritto una delle simpatiche (ed inutili) risposte date dal call center. Che abbia attinenza o meno gli sms di Alice non mi è dato sapere.
qualche problema l ho anchio oggi e pure i giorni addietro,cade la linea spesso,e non arrivano gli sms in tempo reale....zona verona sud..
Forse non ci crederete, ma di ritorno a casa ho trovato 4 dei 5 messaggi inviati ieri sera... arrivati appena con un giorno di ritardo, peraltro DOPO quelli inviati oggi stesso!
Quasi quasi conviene più la Posta!
:angry: