Peccato l'ho usato diverse volte come servizio clienti e se avevi fortuna funzionava meglio del 133![]()
"Chiuso" ...è morto, sentite condoglianze ad un ottimo numero![]()
Peccato l'ho usato diverse volte come servizio clienti e se avevi fortuna funzionava meglio del 133![]()
dunque stanno concludendo l'offensiva rimodulazioni? io mi aspetto a giorni l'addebito su carta di credito dei famosi costi sostenuti da 3, la mnp è andata in porto il 17 agosto (e ancora non mi hanno comunicato in che modo e tempi devo restituire i terminali in comodato, seppur sollecitati in questo!)..
iPhone XS Max
era troppo per 3 avere un servizio dove non si pagava se parlavi con un operatore
A me avevano detto che sarebbe rimasto attivo fino al 30 settembre. No comment... D'altronde 3 non si smentisce mai![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
già.. un altro bell'atteggiamento serio dato che le rimodulazioni sono partite da appena 10 giorni![]()
iPhone XS Max
Se chiami il 4371 ti rimandano al 133.![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.