In un centro commerciale a Catania un amico ha comprato un NOKIA 6111 (GSM!) nobrand ed abbinata gli hanno dato una SIM 3 !!!!
Stanno alla frutta, devono bilanciare la perdita di clienti post-rimodulazione con nuovi clienti silenti....
Visualizzazione Stampabile
In un centro commerciale a Catania un amico ha comprato un NOKIA 6111 (GSM!) nobrand ed abbinata gli hanno dato una SIM 3 !!!!
Stanno alla frutta, devono bilanciare la perdita di clienti post-rimodulazione con nuovi clienti silenti....
ma secondo voi hanno perso davvero tanti clienti? se mi baso sul forum sì, ma se mi baso sulle mie conoscenze reali la totalità si è tenuta la st rimodulata
all'auchan di Mugnano di Napoli USIM H3G a 0,99 cent. con 5 €
ma la domanda è.. uno cosa se ne fa di una sim? cioè usa i 5 euro e poi la butta via?? mi pare una scocchezza
A Roseto (TE) in occasione della Notte bianca del 25/8 regalavano sim 3 e vodafone a chiunque!
hey strafe ciao sei lo stesso dell altra parte ....be a te consiglio di non prendere schede ....nemmeno gratis dato quello ke ti è successo......capace che pure qui ti sparano 20 euro ...