Sblocco Lg Occorre Spedirlo - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Sblocco Lg Occorre Spedirlo

  1. #21
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    per lo sblocco veloce reclamate ad Agcom per mancato rispetto della delibera 9/06/CIR e vedrete come la 3 diventa sollecita nello sblocco e lo ritira al vostro domicilio con relativa riconsegna, naturalmente tutto a carico loro. I dati nella memoria del cellulare vengono persi. Il cellulare avrà un bollino che attesta lo sblocco legale. Per maggiori info visitate il sito in firma che c'è la relativa procedura.
    Geoglobalfax

  2. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    sardegna
    Messaggi
    63

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da EnzoRc Visualizza Messaggio
    Io ho spedito un lg8180 per lo sblocco il 27 giugno: siamo a metà settembre e ancora non so nulla. Mi hanno detto, dietro mio sollecito, che stanno aspettando i codici di sblocco: possibile?
    ciau
    io pensavo che in 2 settimane ti restituivano il cellulare.
    passati 2 mesi...sembra una presa per i fondelli:chair:

    il mio amico lo a iviato ieri un lg 8180 tramite la dhl speriamo..bene che entro la fine di settebre lo restituiscono!

    se no! solleccita.........!

  3. #23
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    per lo sblocco veloce reclamate ad Agcom per mancato rispetto della delibera 9/06/CIR e vedrete come la 3 diventa sollecita nello sblocco e lo ritira al vostro domicilio con relativa riconsegna, naturalmente tutto a carico loro. I dati nella memoria del cellulare vengono persi. Il cellulare avrà un bollino che attesta lo sblocco legale. Per maggiori info visitate il sito in firma che c'è la relativa procedura.
    ma come i dati vengono persi... ma tutti i giochi, scaricati a pagamento peraltro, e le foto e i video vanno a pu***ne?!?!
    per un bollino del cavolo io perdo tutto?!
    io spero vivamente che ora di Maggio2008 per i Samsung vengano adottate altre procedure!
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    è una loro scelta quella di resettare il tutto, lo sblocco avviene senza che venga cambiata una virgola del contenuto del cell

  5. #25
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Sentite cosa e' successo a me...

    Ho richiesto semplicemente la rimozione del sim lock, perche' volevo usare il cell (LG 8360) con un'altra usim della tre.
    Tra le altre cose non sono trascorsi neanche i 18 mesi.

    Dopo qualche settimana dall'invio del fax, mi contatta un operatore che mi conferma che devo spedire il cellulare via dhl.
    Gli ho piu' volte ribadito che mi serviva solo lo sblocco della sim e non quello dell'operatore.

    (Infatti il blocco della sim e' sulla loro rete e non nel cellulare).

    A nulla sono valse le mie polemiche, mi ha mandato l'email con il modulo da compilare e giorno 5 Luglio il pacco e' partito, e udite udite per lo sblocco totale e non solo per la rimozione del sim-lock. Ripeto i 18 mesi non sono trascorsi ancora.

    Ieri gli scrivo per sollecitare e mi chiamano dicendo che non trovano piu' il mio telefonino !!!

    Mi hanno persino richiesto una copia della ricevuta DHL, in quanto pare non sia mai arrivato a destinazione....

    Quando invece dal tracking su sito DHL risulta consegnato la mattina successiva...

    Ed ora ? Boooooooohhh..

    Mi daranno un nuovo cellulare... ???

  6. #26
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Te lo devono dare, il danno è loro.

  7. #27
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    questa poi!
    mi sto immedesimando nella situazione e mi dispiace molto!
    purtroppo credo passeranno giorni prima che si smuova qualcosa.
    spero tu abbia un altro UMTS almeno per usare il tuo numero!
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  8. #28
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Certo ho preso un n73 no-brand no-lock, l'lg lo stavo sbloccando proprio per regalarlo ad un mio nipotino che ha una shceda della tre...

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    allora la procedura per lo sblocco legale a chi ha gia' i codici come si fa?
    grazie

  10. #30
    Niubbino L'avatar di yorkils
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Io ho richiesto il codice di sblocco a luglio, dopo vari solleciti e email di risposta inutili in 1 giorno ho sbloccato il cell, sono passati 2 anni dall'acquisto quindi chissenefrega costo dell'operazione 10€ funziona alla grande ora mi appresto a fare la portabilità verso Vodafone, da parte sua 3 ha fatto di tutto x farmelo fare illegalmente ora basta essere presi in giro, il cell lo pagai 200€ 2 anni fa e credevo che mi spettasse di diritto lo sblocco ma a quanto pare no.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social