Sblocco Lg Occorre Spedirlo - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Sblocco Lg Occorre Spedirlo

  1. #41
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gall Visualizza Messaggio
    puoi andare al centro dhl con tutto l'occerrente per impacchettarlo e poi lì eventualmnte impacchettarlo, se non provvedono loro.

    hai ricevuto a casa i moduli da compilare da allegare a casa?
    ti ringrazio per la risposta, ma noi non abbiamo ricevuto nessun modulo da tre, abbiamo solo ricevuto la telefonata di una operatrice che ci ha fornito a voce il codice cliente e pratica ID.

    Dite che dovevamo avere anche dei moduli da portare poi alla DHL??
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  2. #42

    Predefinito

    Ciao ragazzi mi collego alla vostra discussione, ne avevo aperta una nuova ma li non ho trovato nessuna risposta.
    Vi spiego praticamente, ho acquistato un LGU880 nel marzo del 2006 e sono quindi trascorsi i 18 mesi per la richiesta senza costi.

    Adesso, leggevo il modulo ed ho notato che ci sono due firme da mettere:

    - Firma del Cliente in caso di invio terminale
    - Firmal del Cliente in caso di sblocco con codice

    Scusate l'ignoranza...ma quale devo firmare?

    Grazie mille per le info, a proposito mi confermate che trascorso il 18esimo mese, anche per i terminali comprati prima di maggio 2006 la disattivazione è gratuita?
    Ed infine, oltre al modulo ed ai miei documenti, devo inviare anche copia dello scontrino???

    Ancora grazie

    mauriziotto
    - LEI: "Tu non mi capisci..."
    - LUI: "Cosa intendi dire...."

  3. #43
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauriziotto Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi mi collego alla vostra discussione, ne avevo aperta una nuova ma li non ho trovato nessuna risposta.
    Vi spiego praticamente, ho acquistato un LGU880 nel marzo del 2006 e sono quindi trascorsi i 18 mesi per la richiesta senza costi.

    Adesso, leggevo il modulo ed ho notato che ci sono due firme da mettere:

    - Firma del Cliente in caso di invio terminale
    - Firmal del Cliente in caso di sblocco con codice

    Scusate l'ignoranza...ma quale devo firmare?

    Grazie mille per le info, a proposito mi confermate che trascorso il 18esimo mese, anche per i terminali comprati prima di maggio 2006 la disattivazione è gratuita?
    Ed infine, oltre al modulo ed ai miei documenti, devo inviare anche copia dello scontrino???

    Ancora grazie

    mauriziotto
    ciao.
    io ho firmato su entrambi i posti. Dopo qualche tempo (2 mesi circa) mi hanno ricontattato dicendomi che lo sblocco del mio LG poteva essere fatto solo tramite invio con il DHL. Mi hanno quindi mandato per email immediatamente le istruzioni e in 2 gg (dico 2 gg!!!!!) mi hanno rimandato indietro il cell sbloccato.
    Incredibile!!!! Per una volta hanno fatto una cosa buona e giusta

  4. #44

    Predefinito

    Ok perfetto, quindi procedo a firmare entrambe le sezioni ed invio il FAx, mi manca un dettaglio...devo spedire copia dello scontrino???

    Grazie mille ciao a presto!
    - LEI: "Tu non mi capisci..."
    - LUI: "Cosa intendi dire...."

  5. #45
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauriziotto Visualizza Messaggio
    Ok perfetto, quindi procedo a firmare entrambe le sezioni ed invio il FAx, mi manca un dettaglio...devo spedire copia dello scontrino???

    Grazie mille ciao a presto!
    io non l'ho fatto. Tanto più che sul loro sito viene visualizzata la data di acquisto e attivazione del telefono

  6. #46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iceman314 Visualizza Messaggio
    io non l'ho fatto. Tanto più che sul loro sito viene visualizzata la data di acquisto e attivazione del telefono

    Ok grazie mille, provvedo oggi stesso all'invio del Fax, vi terrò aggiornati sui tempi...

    Ciaooo
    - LEI: "Tu non mi capisci..."
    - LUI: "Cosa intendi dire...."

  7. #47
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Visto che 3 spesso fa la furbina perdendo telefoni, rovinandoli, mettendoci mesi ecc... già definire illegale lo sblocco "artigianale" è stiracchiato e mai nessuno verrà condannato, mi pongo una domanda:
    - 1. Ho diritto allo sblocco gratuito.
    - 2. Richiedo lo sblocco gratuito e la 3 nicchia per mesi.
    - 3. Me lo faccio sbloccare "artigianalmente".
    Morale: Premesso che mai nessuno dirà mai nulla, onestamente la pratica non è certo configurabile come illegale (che poi sarebbe una violazione contrattuale inesigibile in quanto la 3 sta violando il contratto stesso non concedendo lo sblocco gratuito come previsto).
    Altra morale: I centri di raccolta di DHL non sono certo porta a porta, va bene se si trovano nella stessa città, quindi per chi è costretto a spedire mica è gratuito lo sblocco, anzi...mi sa che conviene lo sblocco "artigianale", che IMHO mi sto sentendo molto poco furbo a non aver fatto anni fa alla faccia di 3.

  8. #48
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iceman314 Visualizza Messaggio
    ......Mi hanno quindi mandato per email immediatamente le istruzioni e in 2 gg (dico 2 gg!!!!!) mi hanno rimandato indietro il cell sbloccato.
    ciao. io volevo sapere in questa mail cosa c'era scritto, o c'era allegato qualche altro modulo da compilare e presentare a DHL??

    Ti chiedo questo per il semplice fatto che alla mia ragazza la 3 l'ha solo chiamata e dato il codice cliente e pratica ID a voce, ma senza poi spedirle nessuna mail

    Grazie
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social