nessuno sa di tel in offerta?o a 19 euro motorola pe esrempio a ct non ce ne sn piu
raga una cosa ma cellulari a 9 euro non ce ne sono piu in giro...sui siti dico ...mi serve un muletto anche sim lock tre...........o anche di altri operatri solo che mi serve come terzo tel .....per rendere l idea ...non è possibile che ce ne siano???? 10 euro massimo avevo visto un tim a 10 euro ma non aveva manco gli mms
nessuno sa di tel in offerta?o a 19 euro motorola pe esrempio a ct non ce ne sn piu
Credo dovrai aspettare verso natale... Adesso come adesso comunque no, non so nulla.
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
ok grazie kiasso speriamo siano prima di quel periodo ....
qui da me un centro commerciale aveva il motofone f3 a 9 euro con scheda voda inclusa da 5
cavolo il motofone a 9 euro?
a saperlo
per i miei poteva andare benissimo![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
no guarda faquick l'F3 fa schifo, il display è illegibile.
Lo ha preso una mia amica e quando l'ho visto ho vomitato
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Anche io!!!
L'ho fatto comprare a mia nonna, per lei è perfetto: semplice con poche funzioni, numeri enormi, display grande e monocromatico e la vocina che lege le varie funzioni. é scomodo per gli sms ma tanto lei non li legge nemmeno perchè non è capace.
Cmq ripeto: scrivi pure il centro commerciale. Si può![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta