Zero 7 o Bmail900
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Zero 7 o Bmail900

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito Zero 7 o Bmail900

    Sono indeciso se fare l'abbonamento zero 7 o il bmail900... voi cosa mi consigliate? i dati non mi interessano molto...

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    io ho lo zero7 e devo dire che mi trovo molto bene ... anche perche se a te nn ti interessa il traffico dati lo zero7 e` ottimo !!! 60 min verso zona1 e 10 sms al giorno sono tanti ! inoltre se scegli un tvfonino hai anche la tv inclusa ( cosa che puo sembrare inutile ma intanto per motivi personali ho potuto vedere italia-francia ) che quindi e` una cosa in piu !!! a inoltre c`e` il pacchetto xseries incluso !!!

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    28

    Predefinito

    stessa indecisione. Io farei zero 7 se non fosse che non lo consentono uso affari. B.mail è ottimo solo che 39+12,91 sono 52 euro e conviene senz'altro powerfull.

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pug Visualizza Messaggio
    stessa indecisione. Io farei zero 7 se non fosse che non lo consentono uso affari. B.mail è ottimo solo che 39+12,91 sono 52 euro e conviene senz'altro powerfull.
    La Bmail 900 costa 39+iva +tcg (12,91)=59,71/mese
    La powerfull son 56 (in promo lascia&raddoppia)+iva+ tcg=80.11/mese

    Se fai mnp e non prendi un telefonino in comodato/leasing ecc puoi usufruire per un periodo limitato della notax2008 solo con la powerfull, per cui per il periodo della promo paghi 67,20 che son sempre di più di 59,71 della Bmail.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #5
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pug Visualizza Messaggio
    stessa indecisione. Io farei zero 7 se non fosse che non lo consentono uso affari. B.mail è ottimo solo che 39+12,91 sono 52 euro e conviene senz'altro powerfull.
    Lo Zero7 è attivabile uso affari con TCG di 12,91 euro al mese. Basta specificarlo al negoziante quando lo sottoscrivi. Non è attivabile da società ma solo persone fisiche.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papa Visualizza Messaggio
    La Bmail 900 costa 39+iva +tcg (12,91)=59,71/mese
    La powerfull son 56 (in promo lascia&raddoppia)+iva+ tcg=80.11/mese
    ....e ci siamo dimenticati del BONUS INCOMING con il "B.in"?

    B.in è un'opzione sottoscrivibile in fase di attivazione e/o postvendita al costo di 2,5 Euro/mese (IVA esclusa). Praticamente per ogni 200 minuti di chiamate ricevute in un mese verrà applicato uno sconto di 10 € sul canone mensile. E per chi contestualmente alla sottoscrizione di B.in richiede la Portabilità del Numero, entro due mesi dalla data di andata a buon fine, l’opzione B.in diventerà gratuita.
    A conti fatti, chiedendo l'attivazione dell'opzione B.in e ricevendo almeno 200 min./mese di chiamate, non paghi il canone di 2,5 Euro/mese e ti viene applicato uno SCONTO di 10 Euro in bolletta, per cui il canone mensile diventa di 29 Euro + iva, cioè 34,8 Euro + 12,9 di TCG = 47,7 Euro al mese di costo totale globale (canone + TCG)...dieri buono se si considera che a meno di 50 euro al mese hai un palmare in comodato d'uso per 2 anni con Kasko Full (e alla fine dei 2 anni paghi un euro e ti rimane in proprietò!), ben 5GB di traffico UMTSsotto Tre, 30MB di traffico GPRS se si capita in roaming, 15 ore di chiamate al mese (circa 30 minuti di chiamate al giorno) senza scatti alla risposta, 200 sms e 100 mms al mese... non vi basta?
    provate a fare i conti di quanto costerebbe tutto questa roba a tariffa piena

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Anch'io sono indeciso se sottoscrivere Zero7 o no...non avendo partita iva sono indeciso tra zero5 e zero7. Dipende dal tipo di telefonate che faro'.
    Comunque la mia domanda é questa: si puo' cambiare piano a posteriori? Magari passando da Zero5 a Zero7? Ci sono costi/problemi?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  8. #8
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lpiero72 Visualizza Messaggio
    ....e ci siamo dimenticati del BONUS INCOMING con il "B.in"?

    B.in è un'opzione sottoscrivibile in fase di attivazione e/o postvendita al costo di 2,5 Euro/mese (IVA esclusa). Praticamente per ogni 200 minuti di chiamate ricevute in un mese verrà applicato uno sconto di 10 € sul canone mensile. E per chi contestualmente alla sottoscrizione di B.in richiede la Portabilità del Numero, entro due mesi dalla data di andata a buon fine, l’opzione B.in diventerà gratuita.
    A conti fatti, chiedendo l'attivazione dell'opzione B.in e ricevendo almeno 200 min./mese di chiamate, non paghi il canone di 2,5 Euro/mese e ti viene applicato uno SCONTO di 10 Euro in bolletta, per cui il canone mensile diventa di 29 Euro + iva, cioè 34,8 Euro + 12,9 di TCG = 47,7 Euro al mese di costo totale globale (canone + TCG)...dieri buono se si considera che a meno di 50 euro al mese hai un palmare in comodato d'uso per 2 anni con Kasko Full (e alla fine dei 2 anni paghi un euro e ti rimane in proprietò!), ben 5GB di traffico UMTSsotto Tre, 30MB di traffico GPRS se si capita in roaming, 15 ore di chiamate al mese (circa 30 minuti di chiamate al giorno) senza scatti alla risposta, 200 sms e 100 mms al mese... non vi basta?
    provate a fare i conti di quanto costerebbe tutto questa roba a tariffa piena
    La bontà dell'offerta è fuori discussione.

    Certo che al momento i terminali sono limitanti ma l'offerta è comunque valida.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social