La 3 mi chiama per il recesso...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

La 3 mi chiama per il recesso...

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    98

    Talking La 3 mi chiama per il recesso...

    Prima di ferragosto ho inviato via fax copia della raccomandata che poi ho inviato il 17/08.
    Oggi ricevo una chiamata dal +39133.
    L'operatore inizia subito dicendomi che la mia raccomandata non era corretta perchè nella lettera avevo scritto che loro non potevano aumentare le tariffe senza giustificato motivo. Lui mi dice che invece era un loro diritto farlo... Va bene, chiaudo subito questa parte del discorso perchè non era per quel motivo che avevo inviato la raccomandata.
    Lui mi propone per restare in 3 una ricarica di 20€, ed io , gli rispondo che se mi volevano ancora come cliente mi avrebbero dovuto attivare la cvgua e rendermi il cell operator lock. Questa storia va avanti per un pò finchè lui non arriva ad offrirmi 50€ di credito con il quale mantenere in vita una fantastica opzione.... la GD3... ed io gli dico che la gd3 ce l'ho già attiva (offerta a ricarica) su quel numero, e che non mi interessa il credito, ma mi interessa solo la cvgua e che mi rendano il cell op-lock.
    Al suo ennesimo rifiuto, cordialmente lo .

    Morale della favola. Preferiscono perdere un cliente invece di accontentarlo... Io avevo soltanto richiesto solo due piccole promo per rimanere con loro. La cvgua è traffico on-net, quindi non ci perdono nulla. Lo sblocco per far diventare il mio cell op-lock a loro non costava nulla, ed ora, invece, devono sboccarmi il cell per tutti gli operatori, oltre che perderanno le 4 sim a me intestate. In questo modo hanno perso 4 clienti e non 1

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    beh, quella della ricarica di 20€ è proprio vergognosa..
    iPhone XS Max

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Lui mi propone per restare in 3 una ricarica di 20€, ed io , gli rispondo che se mi volevano ancora come cliente mi avrebbero dovuto attivare la cvgua e rendermi il cell operator lock
    ma prima avevi il cell sim lock? cioè non ci potevi usare neanche le altre schede 3?

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filartrix Visualizza Messaggio
    ma prima avevi il cell sim lock? cioè non ci potevi usare neanche le altre schede 3?
    Si, il mio cell è usim-lock, posso usare solo la sim abbinata

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    beh, quella della ricarica di 20€ è proprio vergognosa..

    Oltre che vergognosa, RIDICOLA!!!!!!

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    che fetenti quelli della 3...
    potevi dirgli gentilmente dove potevano mettersi quei 20€...cmq hai fatto bene a laciarli, cosa che tra qualche giorno farò pure io! :-)

  7. #7
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jancilo Visualizza Messaggio
    La cvgua è traffico on-net, quindi non ci perdono nulla.
    Non proprio, se sei in roaming Tim la 3 paga. Mi sta venendo in testa una forma di protesta... E se tutti quelli che abbiamo la CVGUA obbligassimo il cellulare ad andare in roaming e consumassimo tutti i minuti che si hanno a disposizione ogni giorno? (con 6 chiamate in conferenza, 5+1, finiscono in 10 minuti!)

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jancilo Visualizza Messaggio
    Prima di ferragosto ho inviato via fax copia della raccomandata che poi ho inviato il 17/08.
    Oggi ricevo una chiamata dal +39133.
    L'operatore inizia subito dicendomi che la mia raccomandata non era corretta perchè nella lettera avevo scritto che loro non potevano aumentare le tariffe senza giustificato motivo. Lui mi dice che invece era un loro diritto farlo... Va bene, chiaudo subito questa parte del discorso perchè non era per quel motivo che avevo inviato la raccomandata.
    Lui mi propone per restare in 3 una ricarica di 20€, ed io , gli rispondo che se mi volevano ancora come cliente mi avrebbero dovuto attivare la cvgua e rendermi il cell operator lock. Questa storia va avanti per un pò finchè lui non arriva ad offrirmi 50€ di credito con il quale mantenere in vita una fantastica opzione.... la GD3... ed io gli dico che la gd3 ce l'ho già attiva (offerta a ricarica) su quel numero, e che non mi interessa il credito, ma mi interessa solo la cvgua e che mi rendano il cell op-lock.
    Al suo ennesimo rifiuto, cordialmente lo .

    Morale della favola. Preferiscono perdere un cliente invece di accontentarlo... Io avevo soltanto richiesto solo due piccole promo per rimanere con loro. La cvgua è traffico on-net, quindi non ci perdono nulla. Lo sblocco per far diventare il mio cell op-lock a loro non costava nulla, ed ora, invece, devono sboccarmi il cell per tutti gli operatori, oltre che perderanno le 4 sim a me intestate. In questo modo hanno perso 4 clienti e non 1
    Hanno chiamato anche me... per il FAX o per la raccomodata che per caso è arrivata lo stesso giorno.
    L'operatrice ha aperto le danze offrendomi un cambio di piano gratuito verso i nuovi piani e ha provato a spiegarmeli. Io le ho detto che sapevo tutto su super 10, 5 e zero, e lei ha chiesto stupita dove avevo trovato le informazioni sulle nuove tariffe, ed era ancora più stupita quando le ho detto che si trovavano anche sul loro sito ufficiale !
    Ho tagliato la comunicazione e ho chiesto portabilità lo stesso giorno!
    PS: ora mi chiedo, se uno ti manda una sfilza di roba in legalese (il fax) forse, e dico forse, non sarebbe meglio che chi risponde sia un minimo preparato? Almeno era tranquilla e cortese.

  9. #9

    Predefinito

    Scusate l'ignoranza, ma volendo cambiare operatore dopo aver acquistato circa due anni fa una coppia di videotelefonini LG8330 vincolati alle rispettiva sim di 3 che avevo in dotazione, Vi chiedo alcuni chiarimenti:
    Devo fare un fax (a quale numero..?) o inviare una raccomandata (a quale indirizzo..?) o entrambe le cose..?
    Devo utilizzare determinati moduli... (eventualmente reperibili dove?)
    Poi cosa devo aspettarmi... in che tempi...?
    Faccio presente che ai due telefonini è arrivato un sms che annunciava un aumento del piano tariffario precedentemente sottoscritto... che credo possa anch'esso essere contestato.
    Grazie

  10. #10
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Devi mandare un modulo che hanno loro (ce l'ho pure io ma non so come pubblicarlo) e, dopo averlo compilato, mandarlo al numero di fax 800 179 600. L'aumento del piano sottoscritto, se ritieni sia ingiusto, devi contestarlo. Clicca sul link che ho per firma ed avrai tante risposte alle tue domande o ti leggi migliaia di post sul Forum di Mondo3.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social