quanto costa normalmente il cambio piano? (pre-rimodulazione)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

quanto costa normalmente il cambio piano? (pre-rimodulazione)

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito quanto costa normalmente il cambio piano? (pre-rimodulazione)

    Ho preso l'e65 con la Jolly 3, quindi sto un altro hanno con 3. Ma la supertua+2007 mi sta salassando, visto che faccio chiamate brevi. L'unica soluzione rimane la super5, che però non è compatibile con la gente di 3 attivazione che ho attivato in seguito a rimodulazione. Però, non avendo tanti numeri 3, non limito i danni post-rimodulazione e quindi, dopo sto preambolo, la mia domanda è: quanto costa il cambio piano?
    Ora è gratuito, ma se telefono al 4371 e mi faccio cambiare la gente di 3 in tua free per 6 mesi per limitare i danni, per 6 mesi potrei stare con la vecchia tariffa, anche perchè se passo a super5 dovrei pagare per 6 mesi 3 euro di cui non usufruisco. Perciò, se adesso cambio solo in tua free e, fra sei mesi, passo in super 5 o la tariffa che verrà (o ritornerà, ci spero sempre), fra 6 mesi quanto dovrò pagare di cambio piano. Non vi chiedo di prevedere il futuro, ma quanto si è pagato fino ad ora normalmente di cambio piano?
    Magari mi attivassero tua free per 1 anno....risolverei tutti i problemi e poi veloce come il wind.

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    91

    Predefinito

    il cambio piano costa 6€ (almeno fino ad ora)

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Ora è gratuito, ma se telefono al 4371 e mi faccio cambiare la gente di 3 in tua free per 6 mesi per limitare i danni, per 6 mesi potrei stare con la vecchia tariffa, anche perchè se passo a super5 dovrei pagare per 6 mesi 3 euro di cui non usufruisco. Perciò, se adesso cambio solo in tua free e, fra sei mesi, passo in super 5 o la tariffa che verrà (o ritornerà, ci spero sempre), fra 6 mesi quanto dovrò pagare di cambio piano. Non vi chiedo di prevedere il futuro, ma quanto si è pagato fino ad ora normalmente di cambio piano?
    Magari mi attivassero tua free per 1 anno
    Mi risulta che una volta che ti attivano una promozione poi non puoi più cambiarla. Almeno io ho provato a farlo ma l'operatore mi ha detto che non c'era niente da fare. La tua free ormai l'attivano solo per 6 mesi, tutti gli operatori con cui ho parlato mi hanno detto così.

    Il cambio piano costa 9 euro già da un bel po'
    hxxp://www.mobileblog.it/post/2812/aumenta-il-costo-del-cambio-piano-per-3

    come al solito http x hxxp

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social