Visualizzazione Stampabile
-
Piccola richiesta. Stavo pensando di estendere il sito supportando anche il copia&incolla del dettaglio dei clienti wind.
Chi ha una sim wind può collegarsi al 155.it e inviarmi nella mail indicata nell'homepage di calcola3 il copia&incolla del proprio dettaglio telefonico?
potete anche asteriscare tutto il numero, a me interesa la struttura del copia&incolla,e la durata e il costo.
grazie
-
Ma i dettagli della Wind9 si trovano sul sito della Wind?? nell'elenco delle tariffe ricaricabili non la trovo...
-
-
dettaglioo wind
Citazione:
Originariamente Scritto da
mkonsel
Piccola richiesta. Stavo pensando di estendere il sito supportando anche il copia&incolla del dettaglio dei clienti wind.
Chi ha una sim wind può collegarsi al 155.it e inviarmi nella mail indicata nell'homepage di calcola3 il copia&incolla del proprio dettaglio telefonico?
potete anche asteriscare tutto il numero, a me interesa la struttura del copia&incolla,e la durata e il costo.
grazie
il "problema" del dettaglio wind e' che viene mostrato a pagine, l'unico copia-incolla decente potrebbe essere quello fatto da excel, perche' ti fornisce un intero mese
cmq se vuoi ti giro entrambi (copia incolla da browser e file excel)
-
bel problema... il copia&incolla di excel può essere una soluzione, è anche più semplice da implementare perchè i dati dell'incolla sarebbero "puliti", senza tutti i dati relativi alla pagina web, che io poi devo ignorare.
L'unica cosa è un po' più scomodo da utilizzare, perchè c'è l'excel come passaggio intermedio...
-
pero' e' meno scomodo che incollare pagina per pagina... e non e' come vodafone che fa vedere tutto e clicchi e cambia il layer, qui proprio CARICA ogni singola pagina con tempi biblici... :(
-
effettivamente... potrei usare direttamente l'excel per calcolare i costi. L'utente fa l'upload dell'excel direttamente, ed escono i risultati.
Mica male, no?
-
No, per niente male... Io sto fremendo per vedere la wind9 ;)
-
Sei mitttticccco Mkonsel :applauso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GODUMESU
Sei mitttticccco Mkonsel :applauso:
mi associo