Gd3 e super10 quesiti vari... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Gd3 e super10 quesiti vari...

  1. #11
    Partecipante Semplice L'avatar di forteebello
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Int Visualizza Messaggio
    Stessa situazione tua, sono passato ieri a super10 e oggi ho funzionante gente di 3 offerta attivazione (anzi per la verità me l'hanno attivata finalmente oggi dopo 10 giorni di ritardo)

    Int
    Grazie per la risposta ma il dubbio allora mi rimane perchè quando chiamai il 4371 mi dissero di cambiare prima tariffa e poi farmi attivare gd3. Dato che te l'hanno attivata dopo ho paura ti sia rimasta attiva per questo
    <i>non sono ammessi annunci commerciali in firma</i>

  2. #12
    Partecipante Semplice L'avatar di forteebello
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ho cambiato piano...mi faro' sapere come è andata
    <i>non sono ammessi annunci commerciali in firma</i>

  3. #13
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito

    a mio fratello che ieri è passato da super3 2007 a super10 è rimasta attiva è la GD3 off.att. Quindi mi sa che farò anche io la stessa cosa. Tanto tra una st+2007 e una super10 meglio l'autoricarica di super10 almeno mi ricarico di 2volte e mezza in+,scade sempre dopo 2 mesi e la ricarica nn mi pesa dato che cmq devo mantenere attiva la GD3 off.att.

    condividete ?

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slight83 Visualizza Messaggio
    a mio fratello che ieri è passato da super3 2007 a super10 è rimasta attiva è la GD3 off.att. Quindi mi sa che farò anche io la stessa cosa. Tanto tra una st+2007 e una super10 meglio l'autoricarica di super10 almeno mi ricarico di 2volte e mezza in+,scade sempre dopo 2 mesi e la ricarica nn mi pesa dato che cmq devo mantenere attiva la GD3 off.att.

    condividete ?
    più o meno. nel senso che Super10 per l'autoricarica abbinata a Gd3 sono ok però per telefonare ad altri gestori non è il massimo della convenienza. pensare che sono solo 3cent in più rispettivamente per le telefonate e gli sms di s3-2007 sembra poco... però poi ci si rende conto ke il credito scende velocemente (me ne sto accorgendo con s3-2007!).
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    ma qual'è la convenienza nel prendere le Usim 3InFamiglia a 49euro quando si possono prendere 3 Usim sciolte a 15euro?
    in entrambe è attivata praticamente Gd3 solo che le 3InFamiglia hanno una simil-Gd3 che funziona solo tra di loro.
    in più per le tre Usim "associate" e quelle sciolte è necessario fare la ricarica mensile.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social