Tariffa super0 e poca trasparenza - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Tariffa super0 e poca trasparenza

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    53

    Predefinito

    No dai, non è vero! Non accanitevi contro Rossella! Io credo che invece abbia fatto bene. A me in passato la tre aveva fatto un doppio addebito per l'attivazione di un servizio e quando alle mie gentili richieste tramite mail mi rispondevano sempre con risposte preconfezionate ho contattato il 133 telefonico per sbloccare la situazione,ma mi addebitarono il costo della chiamata. A quel punto non ci ho visto più, visto che mi facevano pagare persino un loro disservizio. Ho mandato alcune mail chiedendogli di rimborsarmi immediatamente quanto dovuto compreso il costo della chiamata al 133. E poichè si ostinavano con quelle risposte 'idiote' preconfezionate, gli ho scritto un'ultima mail dicendo che ero stufo di ricevere continuamente risposte non pertinenti alle mie domande e richieste, che volevo parlare con un responsabile del call center tre, che mi dovevano richiamare loro perchè non potevo più stare dietro alle loro sciocchezze e che se non lo avessero fatto avrei segnalato il tutto, compreso le mail di risposta spedite da treprive di ogni logico significato alle mie domande, all'AGCOM.

    Vi garantisco che mi hanno chiamato il giorno dopo, che mi hanno immediatamente rimborsato il doppio addebito, ma che non volevano rimborsarmi la chiamata al 133- Allorchè ho spiegato alla signorina che se non mi avessero rimborsato tutto, ma proprio tutto compresi i 60 centesimi della chiamata al 133 li avrei segnalati all'AGCOM poichè non avevo creato io il disservizio e dunque non potevo sostenerne i costi, in via 'del tutto eccezionale' (così mi disse la responsabile), mi hanno dato tutto indietro.

    Chi insiste vince!
    1 Sim Wind attiva: 328Quando (cessata), 329Easy Wind (cesssata) , 320Wind10UMTS, 347Wind10UMTS(cessata)
    5 Vodafone attive: 380Autoricarica immediata opzione Eurobonus, 346 V. Simply, 348 V. Simply, 340 V. Simply
    3 TIM attiva: 338Tariffa Rossa, 333 Tim Tribù, 328 Sei in Tim

    2 Tre attive: 333SuperTua Più, 393 SuperTua
    Cellulari- Ericsson T65- Motorola V1075
    - SonyEricssonZ800 Ex BLU

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    167

    Predefinito

    per ora mi hanno risposto così:
    "Gentile Sig.ra *****,

    in riferimento alla sua mail del 08/09/2007 e relativa all' errata tariffazione di super0 , la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e stiamo effettuando le verifiche necessarie a fornirle quanto prima le informazioni richieste.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,
    *****
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it"

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    167

    Predefinito

    dimenticavo!
    ovviamente sul sito la tariffa super continua a risultare abilitata!

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    mmm adesso vediamo quanto tempo ci metteranno per fare le verifiche

    cmq è scioccante che non abbiano ancora inserito una paginetta nella sezione costi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social