Scadenza Usim: facciamo chiarezza - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Scadenza Usim: facciamo chiarezza

  1. #31
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Figurati malcom la mia voleva essere solo ironia seriamente invece ti consiglio di non rischiare ne una tariffa come la super3 ne una opzione come la chiama e videochiama un amico gratis. Coi tempi che corrono non si sa mai! Per cui fa subito la ricarica minima e l'evento di traffico così stai tranquillo x altri 5 mesi.

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    ho voluto correre il rischio oggi è il 27 e la sim è ancora attiva sebbene sarebbe dovuta essere inattiva oggi (ultimo evento a pagamento 26 aprile 2007). In questi giorni ho fatto qualche chiamata verso il numero abbinato alla chiama e videochiama gratis un amico, cmq ad ora la usim è ancora attiva....

  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxxmalcomxxx Visualizza Messaggio
    ho voluto correre il rischio oggi è il 27 e la sim è ancora attiva sebbene sarebbe dovuta essere inattiva oggi (ultimo evento a pagamento 26 aprile 2007). In questi giorni ho fatto qualche chiamata verso il numero abbinato alla chiama e videochiama gratis un amico, cmq ad ora la usim è ancora attiva....
    sono 5 mesi + 1 solo per ricevere quindi teoricamente la tua usim è ancora attiva.
    poi siccome il 6 mese solo per la ricezione a quanto pare non funziona avrai la possibilità di kiamare anche tutto ottobre.
    se dici di aver effettuato kiamate allora hai rinnovato la scadenza perkè hai effettuato traffico a pagamento.

  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Ho contestualmente scritto al servizio clienti, questa la risposta:


    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    La ricaricabile 3 (anche DVB-H), attivata a partire dal 15 maggio 2006, ha una validita' di 5 mesi dal giorno dell'attivazione o dall'ultimo evento di traffico effettuato, piu' un ulteriore mese durante il quale la USIM sara' abilitata soltanto alla ricezione di servizi gratuiti.

    Trascorso tale periodo, come previsto dalle Condizioni Generali di Contratto, la carta verra' automaticamente disattivata dai nostri sistemi.

    Le comunichiamo che, a seguito delle verifiche effettuate, l'ultima operazione di ricarica risulta effettuata in data 03/02/2007 per l'importo di 10,00 euro.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!


    quindi in definitiva la Cvgua essendo un servizio gratuito è ancora disponibile in questo mese aggiuntivo che ho solo per ricevere.
    Entro il 26 quindi devo ricaricare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social