Info Sim-lock
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Info Sim-lock

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    15

    Predefinito Info Sim-lock

    Ho un lg u900 con il vincolo sim-lock acquistato nel Giugno 2006. Vorrei togliere il vincolo e utilizzare tutte le USIM 3 sul mio telefono (op-lock). Come dovrei fare???

  2. #2
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    E' impossibile rimuovere l'USIMLOCK!
    E' rimuovibile a pagamento soltanto dopo il nono mese (pagando metà del sussidio-->150€), gratuitamente dal diciottesimo. A presto
    scarabeo, Mondo3 Staff

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    ciao!
    una domanda: quando il TVfonino verrà sbloccato io potrò comprare un'altro videofonino3 e trasferire numero, opzioni e (molto importante) la s3-2007 sulla usim abbinata?!
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Veramente che io sappia l'usim-lock viene rimoso automaticamente dopo 12 mesi dall'attivazione della usim. Così mi è capitato sia con uno z1010 comprato a dicembre 2004 che con uno 6680 comprato a febbraio 2006

    una domanda: quando il TVfonino verrà sbloccato io potrò comprare un'altro videofonino3 e trasferire numero, opzioni e (molto importante) la s3-2007 sulla usim abbinata?!
    è la prima volta che lo sento dire, è vero?

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mediviko Visualizza Messaggio
    Veramente che io sappia l'usim-lock viene rimoso automaticamente dopo 12 mesi dall'attivazione della usim. Così mi è capitato sia con uno z1010 comprato a dicembre 2004 che con uno 6680 comprato a febbraio 2006
    a partire da maggio2006 i terminali potranno essere totalmente sbloccati gratuitamente solo a partire dal 18° mese

    però mi chiedevo se io compro un videofonino (che ormai sono tutti UsimLock) come faccio ad usarlo visto che ora ho il TVfonino che funziona solo con la Usim abbinata? (se la metto su un altro non funziona..) quindi aspetto di sbloccare questo però poi posso trasferire tutti i miei dati della mia attuale Usim su un altro UsimLock?
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    (che ormai sono tutti UsimLock)
    questo non è vero , con l'offerta subito 3 puoi acquistare dei videofonini senza operator lock e usim lock pagano un sussidio ke varia da telefonino a telefonino. con tutto il sussidio, il più economico sta 149 euro e il più costoso 349. ( non sono prezzi inaccessibili secondo me ), mentre tra le offerte di scegli new 3 i telefoni funzionano con tutte le usim 3 o almeno la maggior parte.

    ho il TVfonino che funziona solo con la Usim abbinata? (se la metto su un altro non funziona..)
    sono i telefoni ad essere bloccati , le usim le puoi mettere in tutti i cellulare umts, anke nn brand 3.

    a questo punto io ti consiglio di aspettare lo sblocco del tuo tvfonino il 19 mese gratuitamente , a quel punto potrai ,non solo inserire altre usim 3 ,ma anke usim di altri operatori, perkè avresti contemporaneamente , sotto tua esplicita rikiesta, anke lo sblocco dell'operator lock. dopodikkè potrai acquistare un nuovo videofonino senza usim lock e inserirci la tua usim 3 tranquillamente .

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    bè no, attualmente tutti i videofonini con Subito3 funzionano solo con Usim abbinata e invece quelli con Scegli3New sono solo OperatorLock però non voglio essere vincolato a un comodato.
    i NoLock non li guardo perchè non voglio metterci sim di altri operatori.

    io intendevo dire che è l'ipotetico videofonino bloccato che comprerò che non funziona con la mia Usim e mi chiedevo se io, attuale cliente 3, prossimamente potrò acquistare un videofonino nuovo anche con UsimLock e trasferire numero, tariffa e opzioni della mia attuale Usim su quella abbinata al terminale.
    in pratica questo lo farò dopo che il TVfonino sarà sbloccato per poterne usare due usando con entrambi la Usim con il mio numero di sempre.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Quante volte ho fatto kb stessa domanda anche io mi hanno sempre risposto che non si può trasferire il tuo numero 3 su un'altra usim3 a meno che non faccia la triangolazione con portabilità. Però in questo caso perderesti la super3. Però mi chiedo: se fai denuncia di smarrimento della tua usim e ne chiedi una nuova chissà che tu non possa chiedere di associartela alla nuova con numero e tariffa. Dovresti chiederlo in un negozio 3.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social