Gente di 3 in attivazione disattivata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Gente di 3 in attivazione disattivata

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di ub3!-
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    55

    Predefinito Gente di 3 in attivazione disattivata

    Oggi mi arriva un messaggio che mi comunica che la gente di 3 non sara attiva per questo mese, cosa strana visto che ho ricaricato 20 euro il mese scorso. Chiamo il 133 e l'operatore mi comunica che ci sono dei problemi tecnici che oltre a non farmi pagare la chiamata provvedera ad aprire una pratica per il rimborso delle chiamate addebitate ingiustamente. Quindi attenzione a non fare troppe chiamate prima di esservi accertati se effettivamente sia o no stata disattivata causa problema tecnici.
    apro questa segnalazione perche a detta dell'operatore la cosa succede a molte utenze.



  2. #2

    Predefinito

    Ha ragione l'operatore, anche io ho aperto una segnalazione visto che pagavo dal primo settemgre le telefonate v/s tre ed oggi ho ricevuto un sms dove diceva che per questo mese l'opzione non sarebbe attiva..vedremo

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    28

    Predefinito

    ciao è la stessa cosa che mi è successa a me il 31 agosto ho fatto una ricarica e il 1 settembre era attiva la gente di tre (nonostante che il nuovo dealer 3 diceva che la ricarica andava fatta settembre per settembre) comunque ieri mattina mi arriva un messagio con scritto gente di tre è stata disattivata. e ora che faccio vado dal dealer? oppure chiamo il 133?

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Idem... Ho avuto la Gente di 3 chiamando il 4371 il 29 agosto. Il 30 agosto era già attiva. Dal primo settembre hanno incominciato a fatturarmi sia le chiamate che gli sms verso 3. Ieri mi arriva l'sms dicendo che per questo mese l'opzione non sarebbe stata attiva!!! Ma che combian la TRE?

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ho avuto modo di leggere (e provato personalmente), che molti di voi, durante i mesi di Luglio o Agosto, hanno avuto Gente di 3 offerta attivazione dal 4371, con l'inconveniente che il mese successivo a quello dell'attivazione, la promo é risultata disattiva, nonostante fosse stata fatta una ricarica (o in alcuni casi più ricariche) per consentirne la regolare attivazione il mese successivo.

    Ho esaminato diversi casi di amici e parenti, da cui (a quanto pare) é emerso che Gente di 3 offerta attivazione, non si é rinnovata il mese successivo a quello di attivazione se precedentemente all'attivazione della promozione era stata fatta una ricarica nel mese solare in corso. Può sembrare strano, eppure questo é quanto risultato da diversi casi da me esaminati, in particolare 6 casi.

    Caso 1 -> Gente di 3 OA ricevuta a Luglio, ricarica fatta sia prima che dopo l'attivazione, intorno al 25 = NO Gente di 3 ad Agosto
    Caso 2 -> Gente di 3 OA ricevuta a Luglio, ricarica fatta sia prima che dopo l'attivazione, intorno al 29 = NO Gente di 3 ad Agosto
    Caso 3 -> Gente di 3 OA ricevuta ad Agosto, ricarica fatta solo dopo l'attivazione il 24 Agosto = Ok Gente di 3 a Settembre
    Caso 4 -> Gente di 3 OA ricevuta ad Agosto, ricarica fatta solo dopo l'attivazione il 22 Agosto = Ok Gente di 3 a Settembre
    Caso 5 -> Gente di 3 OA ricevuta ad Agosto, effettuate ricariche sia prima dell'attivazione, sia dopo (ben 4 ricariche dopo l'attivazione, comprese tra il 21 agosto e il 31) = NO Gente di 3 a Settembre
    Caso 6 -> Gente di 3 OA ricevuta ad Agosto, ricarica fatta solo dopo l'attivazione, L'ULTIMO DEL MESE (il 31 agosto) = OK Gente di 3 a Settembre


    In particolare il caso 5, é assolutamente eclatante, ed é stato quello che mi ha aperto gli occhi sulla situazione. Chi ha avuto lo stesso problema, controlli lo storico ricariche. Questo quantomeno é un dato che se confermato, può essere d'aiuto a tutti quelli che stanno richiedendo ancora adesso Gente di 3 offerta attivazione a Settembre.

    Se durante il mese di Settembre ricaricate PRIMA di richiederla, la promo a Ottobre la potete salutare

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di KingAzmodan
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ci sarebbe un altro Treadh aperto sull'argomento...suggerirei di unificarli!

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di sunvit
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stardust Visualizza Messaggio
    ...
    Ho esaminato diversi casi di amici e parenti, da cui (a quanto pare) é emerso che Gente di 3 offerta attivazione, non si é rinnovata il mese successivo a quello di attivazione se precedentemente all'attivazione della promozione era stata fatta una ricarica nel mese solare in corso. Può sembrare strano, eppure questo é quanto risultato da diversi casi da me esaminati, in particolare 6 casi.
    ....
    Interessante la tua teoria però per me non è stato così...su due USIM con la promo GD3 ed entrambe caricate sia prima che dopo a settembre la GD3 è stata attivata.
    Quindi non credo sia questo il problema.

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di ub3!-
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    55

    Predefinito

    ciao, lo stesso giorno in cui mi e arrivato il messaggio ho chiamato il 133 e ho mandato una mail al servizioclienti. mi hanno riattivato la gente di tre e mi hanno rimborsato le chiamate addebitate ingiustamente. manca solo che controlli se tuttora mi vengano addebitate o no. cmq gia i primi due punti sono soddisfacenti direi visto la tempistica breve.



  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di ub3!-
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    55

    Predefinito

    confermo, dal dettaglio telefonico e ricomparsa la voce gente di tre a tariffazione 0 euro e 0 centesimi. quindi sono stati bravi e celeri.

    la cosa sospetta e che succeda a molta gente, come a provare a far fuori tutti coloro che non faranno reclamo per distrazione, o non competenza o per sfinimento. spero di no e il fatto che mi abbiano risolto il problema in tempo zero in teoria dimostra il contrario.

    saluti



  10. #10
    Partecipante Semplice L'avatar di nautilus
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    prov vc
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Curioso anche il caso di un amica con una sim del pack 3 in famiglia acquistato a novembre scorso: ha ricaricato ad agosto,e qualche giorno fa le è stato notificato che la promo non è attiva. Nei mesi precedenti agosto e agosto stesso non so se avesse attiva la promo, è una sim che usa saltuariamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social