Gente di 3 in attivazione disattivata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Gente di 3 in attivazione disattivata

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di ub3!-
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    55

    Predefinito Gente di 3 in attivazione disattivata

    Oggi mi arriva un messaggio che mi comunica che la gente di 3 non sara attiva per questo mese, cosa strana visto che ho ricaricato 20 euro il mese scorso. Chiamo il 133 e l'operatore mi comunica che ci sono dei problemi tecnici che oltre a non farmi pagare la chiamata provvedera ad aprire una pratica per il rimborso delle chiamate addebitate ingiustamente. Quindi attenzione a non fare troppe chiamate prima di esservi accertati se effettivamente sia o no stata disattivata causa problema tecnici.
    apro questa segnalazione perche a detta dell'operatore la cosa succede a molte utenze.



  2. #2

    Predefinito

    Ha ragione l'operatore, anche io ho aperto una segnalazione visto che pagavo dal primo settemgre le telefonate v/s tre ed oggi ho ricevuto un sms dove diceva che per questo mese l'opzione non sarebbe attiva..vedremo

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    28

    Predefinito

    ciao è la stessa cosa che mi è successa a me il 31 agosto ho fatto una ricarica e il 1 settembre era attiva la gente di tre (nonostante che il nuovo dealer 3 diceva che la ricarica andava fatta settembre per settembre) comunque ieri mattina mi arriva un messagio con scritto gente di tre è stata disattivata. e ora che faccio vado dal dealer? oppure chiamo il 133?

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito