Chi lascia la 3, dove va? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Chi lascia la 3, dove va?

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    avendo due top number molto top gemelli, e con la moria di schede che c'è stata ultimamente, ho preferito scaricarmi i crediti su altri lidi, pur rimettendoci in parte (ma tanto sempre frutto di autoricarica erano, quindi di tasca mia non avevo messo nulla) e fare mnp verso due wind 9. nel frattempo x ora uso una friends e una club, ma è possibile che decida di spostarmi verso due friends o una friends e una eurobonus.

  2. #12
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Leggendo i vostri interessanti post, se ho capito bene converrebbe passare a wind 5 new, e attivare le opzioni pieno wind e pieno wind sms, cosi da poter scaricare il credito della supertua+ 2007 e non perdere nulla, cosi come spiegato bene su norimodulazioni.com , solo una cosa non mi è chiara, il canone mensile di 6€ che si pagherà dal prossimo anno di 6€, verrà scalato dal traffico bonus o devi fare una ricarica?...

    ci sono rischi secondo voi che venga rimodulata anche questa tariffa, o che le opzioni sopra citate siano tolte?

    grazie

  3. #13

    Predefinito

    no, i 6 euro al mese li devi pagare dopo il 31 12 a suon di ricariche ( e sarebbero solo 3 euro al mese se consideri il raddoppio delle ricariche in seguito a una mnp a wind)

    infine si i rischi che paventi ci sono, e in passato sn già accaduti (sia rimodulazione di wind5 sia eliminazione del pieno wind)

    IL mio consiglio è di passare a super5 e fare una ricarica al mese da 5/10euro, associando alla sim anche la promo gente di 3 e un comodato. consumando con un uso normale il cellulare il credito che ti durerà letteralmente anni.

    ciao

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iNello Visualizza Messaggio
    Skebby è un'applicazione java che ti permette di usare gli sms gratis (alice, vodafone, tim) dal cellulare. Cmq vai su www.skebby.it
    Il bello è che per spedire un sms dal cellulare consumi solo 1KB e 3 sotto i 19KB a sessione non tariffa Quindi in pratica non paghi gli sms

    Se hai dubbi scrivimi pure in privato.

    Ciao

    iNello
    Sono stato sul sito www.skebby.it, ho scaricato skebby sul cellulare e configurato tutto... mitico!
    Grazie mille

  5. #15

    Predefinito

    L'altro ieri è iniziato il travaso dei miei *€ sa st+2007 a Wind9+pieno via revolution.............
    Ultima modifica di From_USA; 07/09/2007 alle 08:48
    Live Long and Prosper

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andre_Santarell Visualizza Messaggio
    no, i 6 euro al mese li devi pagare dopo il 31 12 a suon di ricariche ( e sarebbero solo 3 euro al mese se consideri il raddoppio delle ricariche in seguito a una mnp a wind)

    infine si i rischi che paventi ci sono, e in passato sn già accaduti (sia rimodulazione di wind5 sia eliminazione del pieno wind)

    IL mio consiglio è di passare a super5 e fare una ricarica al mese da 5/10euro, associando alla sim anche la promo gente di 3 e un comodato. consumando con un uso normale il cellulare il credito che ti durerà letteralmente anni.

    ciao
    Per fortuna che io ho una be wind...
    Cmq...non appena mi riattivano il munero passo a wind5 + pieno voce/sms + mega300(per skebby,vyke pro,navigatore e operamini)...praticamente mi ricarico la metà della vecchia st+ ma spendo la metà(quasi)...quindi più o meno sto come prima...
    Con 3 stavo bene...fino a quando mi ha sospeso il mio numero principale...ero indeciso se passare a wind ma visto che esigenze di ricezione 100% non ne ho(il mio 340 storico sarà sempre Vodafone eurobonus) alla fine passo di corsa...tanto con l'accordo delle 2 torri alla fine la copertura aumenterà pure...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Per chi ha la USIM carica, consiglierei di rimanere a ST2007, rimane cmq una tariffa competitiva e non ti obbliga a ricariche periodiche.
    quoto....

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    io comunque resto perché mi hanno dato quello che mi interessava e cioé la CVCuA (su 2 sim) e quindi le tengo come schede secondarie

  9. #19
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Io non ho la sim carica e resto comunque in 3, con super3, gd3 attivazione, CeVGuA, naviga3, skebby, e LeSaiTutte quando ho voglia.

    Dove potrei andare?
    Da nessuna parte ovviamente...

  10. #20
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Io ho fatto portabilità di una ex Supertua+ a Wind9.

    Chiamato oggi dalla Tre (numero anonimo) che voleva offrire 50€ + tua7 per 3 mesi... "in omaggio a me che sono cliente dal 2005"...



    (dire che è un tentativo di retention si vede che fa brutto )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social