Gente di tre attivazione: era disattivata e me la sono fatta riattivare
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Gente di tre attivazione: era disattivata e me la sono fatta riattivare

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito Gente di tre attivazione: era disattivata e me la sono fatta riattivare

    Mio fratello ad agosto chiamò il 4371 e si fece regalare la gente di tre, l'operatore gli disse che doveva fare una ricarica entro la fine di quel mese per averla attiva a settembre, peccato che dal primo settembre gli stavano scalando tutte le chiamate e gli sms verso i tre ed era sempre sotto 3g, proprio ora che è venuto a casa mia gli ho chiamato di nuovo il 4371 e dopo quattro operatori incompetenti che mi davano risposte a cappella di cane come sono soliti fare, finalmente mi sono imbattuto su una operatrice gentile e preparata che mi è andata a guardare tutto, e mi dice che mio fratello aveva diritto alla promo a settembre ma che non era attiva, allora molto gentilmente me l'ha riattivata, non mi ha saputo spiegare il perché del non rinnovo automatico della promo, almeno è stata coerente, non si è inventata nessuna cavolata, ha solo detto che non sapeva il perché, e che me l'aveva attivata lei per il mese corrente, in effetti dopo un minuto è arrivato il messaggio che diceva che gente di tre è attiva per il mese corrente, quindi a tutti quelli che ancora non si sono visti attivare la promo a settembre e hanno ricaricato ad agosto vi invito a chiamare il 4371 e farvi attivare la promo. Perché se avete ricaricato ad agosto prima che vi regalassero la promo e dopo che ve l'hanno regalata avete fatto una ricarica prima della fine di agosto ne avete diritto a settembre. Spero di essere stato utile

  2. #2

    Predefinito

    A me gd3 risulta attiva ma dal 1 Settembre mi scalano il credito con chiamate sotto copertura tre v/s numeri tre.
    Aperto un reclamo vediamo quanto tempo ci mettono a sistemare tutto. Chi ha idea dopo quanto tempo si ha diritto ad un rimborso per il disservizio creato?

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    ma i soldi nn li hanno restituiti?

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    No a mio fratello ancora non li hanno restituiti, ma ho fatto aprire una segnalazione, l'operatrice non poteva rimborsare direttamente i soldi, poi vi faccio sapere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social