per chi non avesse fatto ancora nulla...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

per chi non avesse fatto ancora nulla...

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito per chi non avesse fatto ancora nulla...

    Questo

    http://www.cellularitalia.com/news/t...imod-email.php

    mi sembra l'intervento più corretto e completo tra ciò che gira in rete, e adattato in poche righe lo si potrebbe far nostro, cosa ne pensate?

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    hai letto le news?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito

    io non mi sono ancora mosso con le mie utenze. Il mare è troppo agitato e per il momento gli schizzi mi hanno toccato in parte. Comunque leggendo bene la lettera del dottore G.A. mi pare che ci sia del materiale sul quale appellarsi; tra parentesi è l'insieme punto per punto di tutte le varie discussioni che in questi mesi si erano propagate arricchite da riferimenti legislativi. Ora mi chiedevo: dovremmo noi tutti possessori di Super Tua che nn hanno accettato le "offerte farlocche" inviare un fac simile della lettera o aspettare che la vicenda vada a finire nuovamente a "mi manda rai 3" e di conseguenza assuma ancora più rilievo a livello mediatico tanto da indurre l'Autorità sulle Telecomunicazioni a pronunciarsi??

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito