per chi non avesse fatto ancora nulla...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

per chi non avesse fatto ancora nulla...

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito per chi non avesse fatto ancora nulla...

    Questo

    http://www.cellularitalia.com/news/t...imod-email.php

    mi sembra l'intervento più corretto e completo tra ciò che gira in rete, e adattato in poche righe lo si potrebbe far nostro, cosa ne pensate?

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    hai letto le news?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito

    io non mi sono ancora mosso con le mie utenze. Il mare è troppo agitato e per il momento gli schizzi mi hanno toccato in parte. Comunque leggendo bene la lettera del dottore G.A. mi pare che ci sia del materiale sul quale appellarsi; tra parentesi è l'insieme punto per punto di tutte le varie discussioni che in questi mesi si erano propagate arricchite da riferimenti legislativi. Ora mi chiedevo: dovremmo noi tutti possessori di Super Tua che nn hanno accettato le "offerte farlocche" inviare un fac simile della lettera o aspettare che la vicenda vada a finire nuovamente a "mi manda rai 3" e di conseguenza assuma ancora più rilievo a livello mediatico tanto da indurre l'Autorità sulle Telecomunicazioni a pronunciarsi??

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    io credo che domani invierò quella lettera ad H3G.
    è un sunto perfetto di tutte le discussioni fatte (in diversi passaggi la sintassi mi è parsa familiare).
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Ne mandi un'altra? Sarà utile?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    io l'ho salvata non sai mai dovesse servire..

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Ne mandi un'altra? Sarà utile?
    metti che non sappiano cosa leggere gli operatori del 133.
    almeno sono subito a conoscenza della mia posizione e del quadro normativo del quale chiedo applicazione.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito Autoricarica? Addio

    Ho scritto un'ulteriore email alla Tre citando alcuni passi letti dal collegamento qui proposto. Purtroppo la Tre ha sempre assi nella manica in ciò che fa e penso che il discorso dell'autoricarica può definitivamente chiudersi qui. Però la Tre non sarà contenta che non l'abbandono: non le darò più un centesimo e sarò un suo cliente passivo finché non finisco l'autoricarica. Dopodiché passo a Wind9 che ho acquistato... LA TRE SUBISCE DANNI IN MODI ANCHE INDIRETTI DAI PROPRI ORMAI EX CLIENTI.

    Gentile Sig. xxx,

    In merito alla sua richiesta, le comunichiamo che vi e' la possibilita' di trasferire il credito residuo da una USIM disattiva ad una USIM attiva. Non esiste invece la possibilita' di trasferire il credito residuo tra due USIM attive.
    Inoltre le comunichiamo che il credito residuo presente sulla USIM disattivata potra' essere trasferito unicamente ad un'altra USIM 3 prepagata , quindi ricaricabile (non abbonamento) intestata allo stesso cliente o ad un altro cliente 3 che presti il suo consenso. Non esiste la possibilita' di rendere il credito residuo attraverso altre forme (es. assegno di traenza, bonifico).
    Le specifichiamo inoltre che il credito trasferibile e' il credito standard, non quello accumulato attraverso eventuali autoricariche o bonus non a scadenza, in quanto come previsto dal D.L. 07/07 (Decreto Bersani), entrato in vigore il 4 marzo 2007, 3 garantisce che il credito residuo presente su una USIM prepagata non abbia scadenza, ma solo il credito accumulato tramite ricariche effettive e non quello accumulato tramite autoricariche o atri bonus , che nonostante in passato non avessero una scadenza , presso il gestore 3, c' e' sempre stata una differenza tra credito effettivo e credito accumulato attraverso autoricariche previste dal piano tariffario.

    La richiesta verra' evasa entro 30 giorni dall'invio dell'apposito modulo tramite Raccomandata A/R indirizzata alla Casella Postale 133-Roma Cinecittà.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Angela
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it

    Numero identificativo: xxxxxx



    --Original Message--
    From: formweb@tre.it
    Date: 05/09/2007 13.41.31
    To: customer@tre.it
    Subject: Ricarica e autoricarica - Autoricarica

    Gentile Cristina, grazie innanzittuto della risposta sotto riportata. La delibera 7/02/CIR che impone agli operatori di dichiarare e separare, oltre che comunicare all¿utenza, in modo chiaro il credito normale (acquistato o equiparato) da quello promozionale, è stata introdotta dal Gestore solo per i nuovi piani (quali Super 0, Super 5 e Super 10). Per il piano SuperTuaPiù l'autoricarica è sempre stata considerata da Tre come credito effettivo e l'utente non ha mai potuto considerarla un bonus come da lei detto. Anche perché frutto di un guadagno indiretto della Tre per gli alti costi di interconnessione con gli altri operatori. Solo negli attuali piani è possibile differenziare i due tipi di credito. Ci sono quindi i presupposti per il trasferimento totale del credito verso un altro operatore. Se per Lei ancora sbaglio vorrei avere delle prove scritte o riferimenti legali su dove è l'errore. In caso di risposta poco valida e/o confusa ho intenzione di contattare insieme all'avvocato un finaziere per avere ben chiara la possibilità di iniziare una causa nei vostri confronti. La ringrazio

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    io l'ho spedita, via mail, fax, posta prioritaria (un'altra raccomandata non ce la spreco!)..
    iPhone XS Max

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    ma agli alti livelli non si è ancora mosso nessuno?

    Le autority che dovrebbero monitorare, cosa fanno? dormono?

    perchè non si esprime nessuno una volta per tutte a mettere chiarezza?

    E il signor Bersani conosce tutto questo? O dobbiamo mandare una raccomandata anche a lui?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social