Autoricarica di agosto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Autoricarica di agosto

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito Autoricarica di agosto

    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum. Ho un problema con l'autoricarica di agosto, praticamente risulta che ho ricevuto in tutto il mese solo 39 sms, quando sono sicuro di averne ricevuti circa 200 e in più qualche minuto di chiamata. Ho contattato il servizio clienti al 133 e via mail e mi rispondono solo con frasi/mail preconfezionate dicendomi che i contatori si aggiornano a fine mese, peccato che siamo già al 4 settembre e i contatori sono fissi ai soli 39 sms. Cosa posso fare?

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di KingAzmodan
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    39

    Predefinito

    La stessa cosa è successa alla mia ragazza...lei ha ricevuto telefonate da altri gestori, concorrenti al bonus dell'autoricarica e loro negavano queste chiamate!!! Caspita...se uno sta 1 ora al telefono e poi ti dicono che non è vero ti girano eh!!! Insomma...anche a le i rispondevano con email preconfezionate, poi le ho consigliato di minacciare il ricorso a un'agenzia dei consumatori e le hanno detto che hanno inoltrato la segnalazione all'ufficio tecnico per le verifiche! Bisogna avere un pò il pugno duro...comunque con tre è cosi, risparmi ma ti fai un pò il sangue marcio per i reclami e l'assistenza che si paga! Ti posso consigliare di rispondergli come ti ho detto, anche perchè i contatori si aggiornano ogni giorno alla mezzanotte, quella del finemese è una boiata!!!

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ok grazie mille, proverò con i toni più duri e spero di ottenere qualcosa dato che avrei dovuto ricevere almeno 4 o 5 euro...

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da biotech Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum. Ho un problema con l'autoricarica di agosto, praticamente risulta che ho ricevuto in tutto il mese solo 39 sms, quando sono sicuro di averne ricevuti circa 200 e in più qualche minuto di chiamata. Ho contattato il servizio clienti al 133 e via mail e mi rispondono solo con frasi/mail preconfezionate dicendomi che i contatori si aggiornano a fine mese, peccato che siamo già al 4 settembre e i contatori sono fissi ai soli 39 sms. Cosa posso fare?
    Hai verificato se nel dettaglio chiamate ricevuta risultano (non ne contatore)

    Non è che per caso ti trovavi sotto copertura TIM? In tal caso gli sms vengono conteggiati molto in ritardo

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    infatti, basta verificare il dettaglio sul 133 online, poi procedi se non ti torna.
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Rieccomi! Ho scritto una bella mail con toni un pochino più pesanti e mi è stato risposto che a loro risultano solo 39 sms e niente chiamate... Controllando nel dettaglio chiamate in effetti risultano solo 39 sms e una chiamata brevissima... Di sicuro ero sotto copertura TIM per tutto agosto perchè ero senza nokia 6630 causa cellulare in riparazione e usavo la sim in 2G, comunque avevo già provato ad usare la sim in un telefono 2G e non ho mai avuto problemi. Sono sicuro di avere ricevuto molti più sms e molte più chiamate. Cosa devo fare?
    PS:la mia sim può funzionare anche su un cellulare GSM perchè è una di quelle che regalavano l'estate scorsa se si andava a vedere i nuovi videofonini della 3.

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da biotech Visualizza Messaggio
    Rieccomi! Ho scritto una bella mail con toni un pochino più pesanti e mi è stato risposto che a loro risultano solo 39 sms e niente chiamate... Controllando nel dettaglio chiamate in effetti risultano solo 39 sms e una chiamata brevissima... Di sicuro ero sotto copertura TIM per tutto agosto perchè ero senza nokia 6630 causa cellulare in riparazione e usavo la sim in 2G, comunque avevo già provato ad usare la sim in un telefono 2G e non ho mai avuto problemi. Sono sicuro di avere ricevuto molti più sms e molte più chiamate. Cosa devo fare?
    PS:la mia sim può funzionare anche su un cellulare GSM perchè è una di quelle che regalavano l'estate scorsa se si andava a vedere i nuovi videofonini della 3.
    Quando sei sotto copertura TIM i messaggi ti vengo conteggiati molto in ritardo... 15/20 giorni. L'unica cosa che puoi fare è aspettare di vederli nel dettaglio chiamate (tra 15/20 giorni). Li vedrai con la data corretta (es. 15 agosto) ma ti verranno conteggiati ad esempio il 10 settembre. A questo punto puoi scrivere una mail al servizio clienti dicendo che come da dettaglio chiamate gli sms li hai ricevuti nel mese di agosto e quindi chiedi che ti vengano conteggiati secondo l'autoricarica in vigore ad agosto.
    Loro ti risponderanno che hanno preso in carico la tua segnalazione... bla bla bla.... e nessuno si farà più vivo...
    Ergo, visto che circa 200 sms conteggiati alla metà ti fanno perdere 4 euro, non credo ti convenga né andare dall'avvocato né contattare il 133 a pagamento... con la mail non risolvi niente... quindi la cosa più conveniente è lasciar perdere... Benvenuto in tre....

  8. #8
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Manda un fax all'800179600, magari hai più successo rispetto alla mail.

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte, spero che mi vengano conteggiati in settembre, mi va anche bene se rientrano per la ricarica del prossimo mese. In più di un anno che ho tre non mi era mai capitato niente del genere, pazienza. Al massimo proverò col fax.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social