Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the_buor
Io avendo V.M. l'ho scaricato dalla sezione community del portale come era scritto di fare, e mi hanno detto che è lo stesso messenger di x-series.
Ma il tuo è brand tre?Scusa ho letto bene oppure è un non Brand?Non hai avuto problemi a scaricarlo dal portale della Community?
-
Dal browser servizi:
hxxp://followapf.tre.it/web/j2me/MMG.NokiaE65.C42048.R4707.J001.3IT.PROD.ITA.jad
sostituire ovviamente hxxp con http
fatemi sapere se funziona.
-
Citazione:
ottovan
Bene, grazie!!! E secondo te con 50 MB riesco a fare almeno 100 min di telefonate via skype e a mandare almeno 200 messaggi con messenger?
Questo non te lo so dire. Controlla il sito di fring o i forums connessi per le statistiche su "Kb usage"
-
Citazione:
From_USA
Dal browser servizi:
hxxp://followapf.tre.it/web/j2me/MMG.NokiaE65.C42048.R4707.J001.3IT.PROD.ITA.jad
sostituire ovviamente hxxp con http
fatemi sapere se funziona.
Grazie mille, 6 stato gentilissimo!
Adesso funziona tutto perfettamente!!!!
8van
-
Io ho un N95, ho attivato Xseries, ma quando provo a scaricare il Messenger mi dice che per il mio telefonino non esiste ancora la versione ad hoc, il che è impossibile!
Potrebbe esser dovuto al fatto che la mia USIM prima era adoperata su un 6680? Ho avuto un problema simile con il browser WWW, no9n riuscivo ad installarlo ed ho dovuto scaricare la versione per i NOBRAND....
Sbaglio qualche cosa?
-
Mandati un sms del link mandato da From_USA sul tuo N95 e poi scarica il programma direttamente dal link! Vedrai che te lo installa senza problemi...
Ciao
8van
-
:thumbup: Grazie mille :applauso:
-
Citazione:
robyone
:thumbup: Grazie mille :applauso:
Quindi hai risolto anche tu?
-
scusate, sono lunico che riceve come risposta "risposta sconosciuta" inserendo il link?
Non riesco proprio a scaricarlo.
-
Citazione:
nolith
scusate, sono lunico che riceve come risposta "risposta sconosciuta" inserendo il link?
Non riesco proprio a scaricarlo.
Hai sostituito le 2 xx con due tt ????