Chi ha inviato la raccomandata - inviare diffida anti-disattivazione!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Chi ha inviato la raccomandata - inviare diffida anti-disattivazione!

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Arrow Chi ha inviato la raccomandata - inviare diffida anti-disattivazione!

    Nč il "caso bellicapelli" nč quanto accaduto a un membro del nostro staff hanno portato ad alcuna disattivazione.
    Siccome la prudenza non č mai troppa, e proprio per scongiurare ogni minimo rischio che qualche operatore non leggendo la raccomandata decida di mandare in disattivazione la vostra scheda invito tutti a inviare gratuitamente via fax (al numero 800179600) la seguente diffida anti-disattivazione.

    http://www.norimodulazioni.com/?q=node/74

    sinceramente con h3g bisogna muoversi con i piedi di piombo.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Autoritā Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitā
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Sė, pare che non tutti gli operatori sappiano leggere oltre il primo rigo dell'oggetto.

    Ripropongo quindi l'invito di veditu e consiglio a tutti di non sottovalutarlo e di non perder tempo. Purtroppo molti di noi, magari non siamo mai stati contattati o non siamo riusciti a rispondere e non sapremo mai l'interpretazione della nostra raccomandata o fax, quindi č molto meglio cautelarsi.

    Dalle mie parti si dice "Megghiu diri chi sacciu ca chi sapėa" [translation sicilian-italian: "Meglio dire che lo so piuttosto che lo sapevo" ovvero "le precauzioni non sono mai troppe"].

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti si dice "Megghiu diri chi sacciu ca chi sapėa" [translation sicilian-italian: "Meglio dire che lo so piuttosto che lo sapevo" ovvero "le precauzioni non sono mai troppe"].
    esatto, le precauzioni non sono mai troppe... specie quando hai a che fare con h3g.
    mi raccomando inviate tutti questo fax.
    se non riuscite a inviarlo potete nel frattempo inviare una mail al servizio clienti, nella quale anticipate il contenuto del fax.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitā
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    A me hanno chiamato 2 volte,una per il fax e una per la raccomandata..chiedendomi se veramente volessi disattivare l'utenza.
    In entrambi i casi ho fatto presente che non ho mai chiesto di disattivare niente,l'operatrice si č scusata e ha detto che allora non procederā alla disattivazione della usim.

    Ma dico..sanno leggere in H3G???


    Mi ha anche detto che se volevo la restituzione del credito dovevo compilare un apposito modulo scaricabile dal sito della 3,ma che comunque avrebbero rimborsato solo il credito acquistato.

  5. #5
    Autoritā Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitā
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    A me hanno chiamato 2 volte,una per il fax e una per la raccomandata..chiedendomi se veramente volessi disattivare l'utenza.
    In entrambi i casi ho fatto presente che non ho mai chiesto di disattivare niente,l'operatrice si č scusata e ha detto che allora non procederā alla disattivazione della usim.
    Anche se ti ha detto questo ti consiglio di mandare comunque quest'altro fax. Capisco che č una noia ma serve a cautelarti. Come tu stesso dimostri ci sono degli errori di interpretazione che possono essere nocivi per le nostre usim.

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitā
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Ok..appena mi trovo davanti a un fax la manderō..al massimo aggiungo 2 righe di premessa dicendo che giā 2 volte mi hanno contattato per la disattivazione..

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ottima precisazione.
    H3G non č molto affidabile e neppure quello che vi dicono gli operatori. per dormire sonni tranquilli inviate il fax.

    prevenire č meglio che curare.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Ok..appena mi trovo davanti a un fax la manderō..al massimo aggiungo 2 righe di premessa dicendo che giā 2 volte mi hanno contattato per la disattivazione..

    fatti una mail tiscali...hai fax completamente gratis vs i numeri versi...sti giorni ne avrā mandati 150...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    A me hanno chiamato - non ricordo se per il fax, per la raccomandata o per entrambi - ma ho chiarito che per il momento non accetto nessun "contentino" e che valuterō l'evolversi della situazione. L'operatore, peraltro molto gentile, mi ha confermato che per eventuali richieste al 4371 ho tempo fino al 30 settembre, ma non si č per niente palesata l'ipotesi di una disattivazione.
    Ritenete sia comunque necessario il fax, che per il suo (giusto) tono potrebbe tuttavia quasi indispettire?

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitā
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    A me hanno chiamato - non ricordo se per il fax, per la raccomandata o per entrambi - ma ho chiarito che per il momento non accetto nessun "contentino" e che valuterō l'evolversi della situazione. L'operatore, peraltro molto gentile, mi ha confermato che per eventuali richieste al 4371 ho tempo fino al 30 settembre, ma non si č per niente palesata l'ipotesi di una disattivazione.
    Ritenete sia comunque necessario il fax, che per il suo (giusto) tono potrebbe tuttavia quasi indispettire?
    invia il fax di diffida per cautela, cosi in H3g saranno subissati di fax ed impareranno a dare istruzioni precise ai loro operatori del call center e ai loro nick che scrivono sui forum e che fanno inutile allarmismo.
    Geoglobalfax

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social