Gente di 3 ad attivazione: non si è attivata?!?!?! - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

Gente di 3 ad attivazione: non si è attivata?!?!?!

  1. #41

    Predefinito

    Dopo aver speso oltre 5€ per parlare con il 133, oggi mi è arrivato lo stesso sms che mi dice che nn funziona.
    Sto diventando 1 bestia....

  2. #42
    Partecipante DOC L'avatar di KingAzmodan
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Mi ha telefonato la 3 dicendomi che mi avevano sistemato il problema con gente di 3, che ora funziona e che mi avrebbero rimborsato interamente le telefonate! Tempo 10 minuti mi arriva l'accredito...dopo 10 minuti mi arriva un sms: Gente di 3 non attiva per il mese corrente. Cmq confermo che mi funziona correttamente, le soglie scalano e non pago...quindi segnalate il vostro inconveniente che vi ripagheranno!

  3. #43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KingAzmodan Visualizza Messaggio
    Mi ha telefonato la 3 dicendomi che mi avevano sistemato il problema con gente di 3, che ora funziona e che mi avrebbero rimborsato interamente le telefonate! Tempo 10 minuti mi arriva l'accredito...dopo 10 minuti mi arriva un sms: Gente di 3 non attiva per il mese corrente. Cmq confermo che mi funziona correttamente, le soglie scalano e non pago...quindi segnalate il vostro inconveniente che vi ripagheranno!
    Ciao, a me al 133 hanno detto che per avere GD3 in attivazione attivo il mese successivo si deve ricaricare di almeno 10 euri, insomma quelle da 5 non valgono per attivare l'opzione. Tu di quanto hai ricaricato?

  4. #44
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Idem... Ho avuto la Gente di 3 chiamando il 4371 il 29 agosto. Il 30 agosto era già attiva. Dal primo settembre hanno incominciato a fatturarmi sia le chiamate che gli sms verso 3. Ieri mi arriva l'sms dicendo che per questo mese l'opzione non sarebbe stata attiva!!! Ma che combian la TRE?

  5. #45
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    le ricariche da 5 valgono... gli operatori ci marciano

  6. #46
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ho avuto modo di leggere (e provato personalmente), che molti di voi, durante i mesi di Luglio o Agosto, hanno avuto Gente di 3 offerta attivazione dal 4371, con l'inconveniente che il mese successivo a quello dell'attivazione, la promo é risultata disattiva, nonostante fosse stata fatta una ricarica (o in alcuni casi più ricariche) per consentirne la regolare attivazione il mese successivo.

    Ho esaminato diversi casi di amici e parenti, da cui (a quanto pare) é emerso che Gente di 3 offerta attivazione, non si é rinnovata il mese successivo a quello di attivazione se precedentemente all'attivazione della promozione era stata fatta una ricarica nel mese solare in corso. Può sembrare strano, eppure questo é quanto risultato da diversi casi da me esaminati, in particolare 6 casi.

    Caso 1 -> Gente di 3 OA ricevuta a Luglio, ricarica fatta sia prima che dopo l'attivazione, intorno al 25 = NO Gente di 3 ad Agosto
    Caso 2 -> Gente di 3 OA ricevuta a Luglio, ricarica fatta sia prima che dopo l'attivazione, intorno al 29 = NO Gente di 3 ad Agosto
    Caso 3 -> Gente di 3 OA ricevuta ad Agosto, ricarica fatta solo dopo l'attivazione il 24 Agosto = Ok Gente di 3 a Settembre
    Caso 4 -> Gente di 3 OA ricevuta ad Agosto, ricarica fatta solo dopo l'attivazione il 22 Agosto = Ok Gente di 3 a Settembre
    Caso 5 -> Gente di 3 OA ricevuta ad Agosto, effettuate ricariche sia prima dell'attivazione, sia dopo (ben 4 ricariche dopo l'attivazione, comprese tra il 21 agosto e il 31) = NO Gente di 3 a Settembre
    Caso 6 -> Gente di 3 OA ricevuta ad Agosto, ricarica fatta solo dopo l'attivazione, L'ULTIMO DEL MESE (il 31 agosto) = OK Gente di 3 a Settembre


    In particolare il caso 5, é assolutamente eclatante, ed é stato quello che mi ha aperto gli occhi sulla situazione. Chi ha avuto lo stesso problema, controlli lo storico ricariche. Questo quantomeno é un dato che se confermato, può essere d'aiuto a tutti quelli che stanno richiedendo ancora adesso Gente di 3 offerta attivazione a Settembre.

    Se durante il mese di Settembre ricaricate PRIMA di richiederla, la promo a Ottobre la potete salutare

  7. #47

    Predefinito

    Gente di 3 offerta attivazione non si attiva con le ricariche da 5 Euri
    Così 133 al telefono.

  8. #48
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippo Visualizza Messaggio
    Gente di 3 offerta attivazione non si attiva con le ricariche da 5 Euri
    Così 133 al telefono.
    e perchè mai???
    io ho appena fatto una ricarica da 5euro per il prossimo mese
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #49
    Partecipante DOC L'avatar di KingAzmodan
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Raga, io ho ricaricato da 5 euro e la gente di tre va benissimo ora...perchè nn dovrebbe funzionare? Per di più ripeto...al 4371 mi hanno detto che con 5 euro mi mantengo attivo sia GD3 che la tariffa Super di Super10!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social