Gente di 3 ad attivazione: non si è attivata?!?!?! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Gente di 3 ad attivazione: non si è attivata?!?!?!

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hiron Visualizza Messaggio
    Ne ho appena scritta 1 tramite il "contattaci". Va bene questa o c'è qualke mezzo + "convincente" (:chair per farmi sentire??
    Ciao, anch'io lo stesso problema dal 1 settembre tutte le chiamate v/s 3 ed effettuate sotto copertura mi vengono addebitate.
    Spedito un e-mail ancora in attesa di risposta ho allora chiamato il 4371 visto che e' da li' che ho attivato l'opzione e loro hanno effettivamente visto che le chiamate v/s Tre venivano addebitate, hanno aperto un guasto sull'utenza e mi chiameranno nella prox. settimana per quando sara' sistemato + rimborso.
    Ah mi hanno detto di non chiamare numeri Tre visto che il problema esiste.

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    anche a me viene scalato il credito!!!

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    pisa
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da overdrive Visualizza Messaggio
    anche a me viene scalato il credito!!!
    idem
    Open Source Forever [OSF]

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    i sistemi si saranno impallati.
    ultimamente hanno avuto un "inaspettato" boom di richieste per la Gd3
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippo Visualizza Messaggio
    Ciao, anch'io lo stesso problema dal 1 settembre tutte le chiamate v/s 3 ed effettuate sotto copertura mi vengono addebitate.
    Spedito un e-mail ancora in attesa di risposta ho allora chiamato il 4371 visto che e' da li' che ho attivato l'opzione e loro hanno effettivamente visto che le chiamate v/s Tre venivano addebitate, hanno aperto un guasto sull'utenza e mi chiameranno nella prox. settimana per quando sara' sistemato + rimborso.
    Ah mi hanno detto di non chiamare numeri Tre visto che il problema esiste.
    Ancora il problema persiste e alla mail (mandata ieri) non hanno risposto.... chiamo al 4371 e mi faccio sentire!!
    Vi tengo informati...

  6. #16

    Predefinito

    Ho chiamato al 4371 e dopo tutta la pappardella risponde 1 tipa e mi chiude la chiamata mentre parlavoooo!!! Non ho parole...

  7. #17

    Predefinito

    Inviperito ho chiamato il 133.... ho trovato 1 operatrice gentile stavolta che ha aperto 1 segnalazione... Siamo stati oltre 20 min al tel per fare il tutto (controllo traffico, ricariche etc..) se me la tariffano a 0,33€ al minuto è un botto!!
    Cmq la tipa mi ha detto che entro 1 paio di giorni dovrebbero sistemare tutto, speriamo...

  8. #18
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    97

    Angry

    Anche a me hanno tariffato le chiamate verso i numeri 3, dal 01/09/2007...

  9. #19

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    idem a mio fratello, e ora pure alla moglie, tre è scandalosa

  10. #20
    Partecipante DOC L'avatar di KingAzmodan
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Si si anche a me! Infatti stavo giusto scrivendo un'email di protesta ma il link "invia" non funziona...cosi l'ho mandata manualmente all'email del servizio clienti! Dite che sono in palla i terminali? E io che avevo anche ricaricato pensando che evidentemente gente di 3 in attivazione andasse rinnovata con una ricarica il primo del mese...neanche cosi ha funzionato! Tra l'altro mi stanno facendo incavolare perchè mi fatturano sempre l'autoricarica come se non avessi mai effettuato una portabilità, e ogni mese mi tocca protestare! E vabbè....con la rimodulazione non dovrò lamentarmi più!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social