poteri RU per fare mnp
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

poteri RU per fare mnp

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di Excalibur
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    59

    Predefinito poteri RU per fare mnp

    Ho una sim tre intestata ad un'altra persona e ho chiesto di inserirmi come RU. in un negozio (l'unico centro 3 di Bologna) mi hanno chiesto anche i documenti dell'intestatario e avrebbero mandato un fax. invece in un altro negozio (sempre centro 3 e non dealer, di un'altra città) ho compilato un modulo per raccogliere i dati della nuova persona (io) che chiede di diventare RU della sim (anche i dati della sim mi hanno chiesto ovviamente), fotocopiati i documenti il giorno dopo sono stato inserito come RU. nell'applicativo del negozio risulta intestatario ancora la vecchia persona e io RU. nell'area 133 del sito vedo solo i dati dell'intestatario. Ma l'RU di tre è come quello di Vodafone? cioè, io RU ho tutti i poteri sulla sim, e specificatamente, a livello di mnp, posso importare un numero di altro operatore intestato a me? posso esportare il num tre di cui sono RU verso altro gestore?
    dopo 6 mesi so che facendo un'altra cosa posso diventare intestatario. che devo dire al negozio?
    Grazie a chi mi risponde!!

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di Excalibur
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    59

    Predefinito

    nessuno sa?

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di dptge25
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    si
    è possibile fare mnp su una scheda della quale sei reale utilizzatore

  4. #4

    Predefinito

    Sul numero 3 puoi fare mnp di un altro numero.
    Non so se puoi fare il contrario.

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di Excalibur
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    59

    Predefinito

    quindi importare un numero di altro gestore su tre di cui sono RU si può fare. Beh è già qualcosa.. ma il fatto di diventare intestatario dopo 6mesi che roba è? e per esportare un num tre di cui si è RU, qualcuno ha provato?

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    32

    Predefinito

    tra 6 mesi invia un fax al 800179600 nel quale chiedi di diventare intestatario della usim ed allega i seg. documenti:
    documento d'identità fronte e retro
    cod. fiscale
    fotocopia delle usim

    ciao

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    68

    Predefinito Il reale utilazzatore può fare MNP?

    Come da titolo posso fare mnp da una scheda 3 dove sono reale utilizzatore ad una scheda wind dove sono intestatario? Non ho capito la differenza di tre tra intestatario e reale utilizzatore.
    Samsung I8510 innov8 con Tutto3+Gd3+Skype OA

    Tessera n. 338

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social