Gente di 3 ad attivazione: dimenticato di ricaricare
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Gente di 3 ad attivazione: dimenticato di ricaricare

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di checcomara
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito Gente di 3 ad attivazione: dimenticato di ricaricare

    la mia ragazza ha dimenticato di ricaricare ad agosto e ora la gente di 3 non č attiva. č possibile attivare la gente di 3 a canone? e poi cosa accade nei primi giorni di ottobre se ricarico questo mese? le due promo si sovrappongono? oppure posso chiamare il 133(al solo pensiero rabbrividisco) e chiedere se posso ricaricare oggi e manualmente me la attivano per settembre?

    Spero possiate aiutarmi

  2. #2

    Predefinito

    Purtroppo non potrai attivare la Gd3 a canone se non ti farai disattivare prima l'altra (perdendola per sempre).

    L'unica e' sperare di trovare un cuore buono che violi le procedure, le indicazioni, gli ordini, ecc. ecc. e ti abiliti manualmente quella che gia' ha per il mese corrente (auguri )

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    e confermo che lo possono fare.
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene č indifferente sorvola giā tutte le accuse boschi e cittā io che ho credito,credito a metā.

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di checcomara
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito

    grazie per le info. Ma ne ho chiamati 3 operatori e mi hanno detto che č impossibile far qualcosa. poi ad una che sosteneva si potesse usare quella a canone e poi tutto tornava normale, le ho chiesto se fosse sicura di quello che mi stava dicendo e mi ha attaccato il telefono in faccia....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social