Ma chiama e videochiama è compatibile con TuaFree e/o Tua7?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Ma chiama e videochiama è compatibile con TuaFree e/o Tua7?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Question Ma chiama e videochiama è compatibile con TuaFree e/o Tua7?

    Ciao ragazzi, non riesco a capire se la Chiama e Videochiama gratis un amico è compatibile con TuaFree e/o Tua7.

    Ho chiamato al 4371 e 2 operatori su 3 mi hanno detto che possono avviare la richiesta della promozione ma che rischio, una volta che il sistema si accorge della mia Chiama e Videochiama, di perdere tale opzione!

    Gli ho detto di non attivare nulla....e sono venuto subito da voi...mi fido molto più di voi che degli operatori TRE.

    Aspetto vostre notizie!!! ^__^

    GRAZIE!!

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Ho letto tutta la discussione "Cosa avete chiesto al 4371?" e nessuno ha dato una risposta alla mia domanda....

    Nessuna ha avuto lo stesso mio problema?

  3. #3

    Predefinito

    guarda, a me risulta siano compatibili, ora non ho sim su cui verificare l'affermazione, pero' sono praticamente sicuro che in caso l'operatore tentasse l'attivazione e non fossero compatibili, rimarrebbe la vecchia opzione attiva e sarebbe quella nuova a non attivarsi; non decadrebbe assolutamente la chiama & videochiama

  4. #4

    Predefinito

    grazie ad AndreA ho uno screenshot che conferma la compatibilita'


  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Confermo la compatibilità della tuafree con la chiama e videochiama gratis mentre la tua7 risulta incompatibile!
    ...

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di naxtor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    91

    Predefinito

    io ho Chiama & Videochiama un amico e Tua7 attivi sulla stessa sim (una SuperTua+)... La CeV è attiva da Dicembre 2006.
    La Tua7 non compare in "servizi e opzioni" ma ho ricevuto il sms di attivazione della promozione (Tua7 per 6 mesi) e su Info Costi gli sms mi vengono tariffati 7 centesimi (quindi presumo che la promo sia attiva)
    329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
    320 - Wind Wind9 su Nokia 1100

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    32

    Predefinito

    forse non l'hai ottenuta dal 4371 ?

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    certo che sonop compatibili,io ho attiva pure la gd3....

    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  9. #9

    Predefinito

    non esiste di fatto alcuna incompatibilità tecnica fra le chiama e videochiama e la tuafree o tua7, funzionano perfettamente anche se attive sullo stesso numero, il motivo sta semplicemente in un "divieto" procedurale che hanno gli operatori di attivare le suddette opzioni contemporaneamente.. tutto qua. Ovviamente questo controllo scrupoloso non sempre viene effettuato... ecco perchè... saluti

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di naxtor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DIMAROG Visualizza Messaggio
    forse non l'hai ottenuta dal 4371 ?
    no no, la Tua7 l'ho ottenuta dal 4371

    Citazione Originariamente Scritto da universal Visualizza Messaggio
    Ovviamente questo controllo scrupoloso non sempre viene effettuato... ecco perchè... saluti
    oppure quando prendi per stanchezza l'operatore che, per la disperazione, ti promette (e ti accontenta) pure la luna!
    329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
    320 - Wind Wind9 su Nokia 1100

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social