"credito massimo", e cosa vuol dire???
bha....
in bocca al lupo bellicapelli e tienici aggiornati!
Visualizzazione Stampabile
"credito massimo", e cosa vuol dire???
bha....
in bocca al lupo bellicapelli e tienici aggiornati!
Manco posso prendermela con quelle poverine che per sfortuna loro lavorano in 3...
Cmq manco loro lo sanno visto che,come spesso è stato fatto notare, la st+2007 prevede un max di autoricarica di 5000€ al mese...ma io sono al di sotto di questa cifra di un bel po'...ripeto...non trovo eccessivo il mio credito...ed è simile per entrambe le sim...
Quanto alla spesa...se loro hanno riscontrato traffico anomalo avrebbero potuto chiamare prima di bloccare...e cmq per i concorsi "Rispondi e Vinci" e "Luna park" c'è stato molto più traffico anomalo se vogliamo dirla tutta...però allora perchè:
1)hanno proposto i concorsi?
2)non me le hanno bloccate in quelle occasioni(scorpacciata di costi in interconnessione???)
Ripeto...il mio intento era passare a wind5...ora è un MUST!a costo di rinuciare a gente di 3 e girare con 3cell...
CMQ un danno c'è...se mi chiamano per la polinesia o per l'lg trovano spento...
ci stavo giusto pensando...
stampo tutto e inoltro via fax???o ci vado direttamente?più o meno ho capito dov'è...
Se la tre ha il coraggio di mettere nero su bianco la ridicola storia del credito massimo, allora dovrai muoverti, carte alla mano, nelle sedi opportune, in primis formulario all'agcom...(che già manderei viste le premesse del tuo caso...)
Mandati i 2 formulari per l'appunto...
bellicapelli
secondo me non centra che tu non abbia fatto richiesta di segare le tue sim..come dici...il fatto è che è palese che mandando una qualsiasi protesta poi loro (anch se sia chiaro non potrebbero) la usano come scusa. Tanto chi dice loro nulla? sei te e pochi altri (perchè quella lettera l'hano mandata in tanti ma non in milioni) contro la Tre. Ed è ovvio che se loro lo usano (in maniera sbagliata e vergognosa sia chiaro) come scusa per segarti le sim poi te non puoi più fare nulla.
Fintanto che in Italia non ci saranno le classaction, purtroppo e dico purtroppo questi pur lodevoli tentativi come quello di norimodulazioni sono destinati inevitabilmente a finire nel nulla, ed anzi a danneggiare chi ha loro aderito.
Lo so che è una cosa sbagliata e ingiusta. Ma è cosi.
E aggiungo che è un pò incosciente imho fare questa cosa avendo su un credito consistente. Con quello sei già a posto anche se aumentano a 15 cent invece che a 12. Perchè andare a mettere il didietro nelle pedate?
(bellicapelli non sono polemico sia chiaro, è solo che volevo dirti cosa veramente penso :) spero che ti riattivino al più presto le sim)
ROGERDODGER io invito tutti a inviare il fax di diffida anti-disattivazione.
ecco il link:
http://www.mondo3.com/forum/inviato-...&highlight=fax
Non sono affatto d'accordo, cosa dovremmo fare? Stare a guardare l'acqua che scorre? Dalle mie parti di acqua ne scorre davvero poca quindi non mi va di stare con le mani in mano altrimenti i nostri diritti verranno calpestati anche quando diranno che il costo delle chiamate sarà di 10 €/min... tanto, superato lo scoglio da 10 a 12 cent tutto sarà legale!