3 mi ha sospeso la linea - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 106

3 mi ha sospeso la linea

  1. #31
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Che discoli questi della TRE!!!

    Quando vi leggo mi beo nel pensare il mio numero principale è blindato in un contratto con Vodafone Business........e tremo nel pensare che ho avuto il numero principale su st+.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli Visualizza Messaggio
    Guardate che nella raccomandata non dico mica che voglio segare le mie sim ed avere tutto indietro...dico solo che loro mi devono dire come devo devo fare per farmi dare indietro il credito o farlo passare ad altro gestore NEL CASO in cui facessi mnp o mandassi disdetta...

    "In subordine alle sopra-indicate richieste mi riservo la facoltà di chiedere la disattivazione o la portabilità verso altro gestore non appena verrò da voi messo in grado di conoscere quali sono gli esatti termini per potere recedere. Allo stato attuale infatti questa scelta mi è resa impossibile per via delle carenze sopra indicate in merito a una violazione del diritto di informazione.

    In caso di richiesta di disattivazione o di richiesta di portabilità chiedo che il Credito Residuo presente sulla USIM alla data della disattivazione / effettuazione della MNP mi venga restituito nella sua interezza. Vi chiedo inoltre di indicarmi entro 15 giorni mediante lettera raccomandata a/r (o altra modalità di comunicazione idonea) le modalità tramite le quali vi posso comunicare gli estremi del mio conto corrente e/o l'indirizzo al quale inviare un assegno circolare non trasferibile."


    Cmq ho richiamato questa mattina...la chiamata è stata passata al semplice operatore del 133 e non al reparto amministrativo come mi era stato detto ieri...è stata aperta una segnalazione e mi richiamano loro su un numero alternativo...NO COMMENT

    Stavo in 3 per la tariffa...con wind5 mi ricarico lo stesso di 5cent ma pago 6 cent...quindi passerò presto a wind...

    hai tutta la mia solidarietà, spero che ti riattivino le utenze e che qualche autorità gliela faccia pagare a quei furbacchiotti della 3
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  3. #33
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Ho scaricato un po' di credito vs wind(in vista della mnp) e qualche 899...ma certo non è il primo mese che faccio un traffico elevato in entrata e in uscita!d'altronde lo dicono loro che un'autoricarica può arrivare fino a 5000€...io mi sono preso la mia tua7 3 mesi ma ho cmq mandato la raccomandata...non vedo perchè non dovessi farlo!accettare una promo non significa mica dargliela vinta?!
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Tre
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    105

    Predefinito

    spero che ti riattivino le usim il prima possibile e ti consiglio di chiedere portabilità il giorno stesso in cui questo succedera'.
    di 3 non ci si puo' fidare sotto nessun aspetto. era il gestore delle autoricariche e dei furbi che passavano le ore, o forse le giornate, a pensare a come aumentare il credito. sembra che la storia sia finita, quindi da ora non è piu' il gestore di nessuno.

  5. #35
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    Io ho tre supertua+, con discreto credito, ma non mi sognerei mai di fare azioni del genere, perche' sono soldi non MIEI, ma che ho ricevuto in subordinazione ad una azione, e resta il fatto che non le ho pagate di TASCA*MIA. Se la 3 avesse segato i crediti la cosa sarebbe stata diversa, ma del resto si e' abituati ad avere la botte piena e la moglie ubriaca....
    Ognuno è libero di fare quel che vuole...io il credito l'ho accumulato anche perdendo del tempo...non l'ho pagato io ma l'hanno pagato tim e vodafone con i costi di interconnessione...quindi come non l'ho pagato io manco la 3 l'ha pagato...

    In ogni caso...dubito che loro possano staccare o sospendere così la linea senza neanche avvertire...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  6. #36
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli Visualizza Messaggio
    io mi sono preso la mia tua7 3 mesi ma ho cmq mandato la raccomandata...non vedo perchè non dovessi farlo!accettare una promo non significa mica dargliela vinta?!
    Se ti riferisci a quanto ho io scritto sopra, il mio non era un discorso del genere. Intendevo dire che a me stava benissimo quanto mi hanno proposto e non avevo quindi null’altro da chiedere e quindi non ho fatto niente altro. Mi son tenuto il mio credito con una tariffa eccezionale anziche’ provare a farmelo rimborsare per poi spenderlo in ogni caso con tariffe piu’ care.

    Altri come te hanno scelto altre strade, mi auguro sapevate che non sarebbe stato tutto semplice e avrebbero accolto a braccia aperte le vostre richieste. Spero alla fine l’abbiate vinta ma un po’ di sbattimenti credo proprio li dovrete avere, per questo io non ho fatto nulla e ho detto che mi son tenuto la mia tua7…

    era quello il concetto

  7. #37
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tre Visualizza Messaggio
    spero che ti riattivino le usim il prima possibile e ti consiglio di chiedere portabilità il giorno stesso in cui questo succedera'.
    di 3 non ci si puo' fidare sotto nessun aspetto. era il gestore delle autoricariche e dei furbi che passavano le ore, o forse le giornate, a pensare a come aumentare il credito. sembra che la storia sia finita, quindi da ora non è piu' il gestore di nessuno.

    se chiedo mnp è solo per come spendere al meglio quanto accumulato e quello che accumulerò...wind5 è quello che fa al caso mio...tutto qua.mi mancava solo qualcosa per farmi decidere...ora il motivo ce l'ho!aspetta l'autoricarica di sttembre...la consumo..e via...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  8. #38
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli Visualizza Messaggio
    Ho scaricato un po' di credito vs wind(in vista della mnp) e qualche 899...ma certo non è il primo mese che faccio un traffico elevato in entrata e in uscita!d'altronde lo dicono loro che un'autoricarica può arrivare fino a 5000€...io mi sono preso la mia tua7 3 mesi ma ho cmq mandato la raccomandata...non vedo perchè non dovessi farlo!accettare una promo non significa mica dargliela vinta?!
    beh 899...guard che poterbbe essere quello il motivo, a tanti hanno fatto cosi

  9. #39
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    Mi son tenuto il mio credito con una tariffa eccezionale anziche’ provare a farmelo rimborsare per poi spenderlo in ogni caso con tariffe piu’ care.
    wind5 non è affatto più cara...è più conveniente di tua7!cmq vedremo...mando una decina di fax al giorno...prima o poi mi chiameranno...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  10. #40
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli Visualizza Messaggio
    wind5 non è affatto più cara...è più conveniente di tua7!cmq vedremo...mando una decina di fax al giorno...prima o poi mi chiameranno...
    si bhe vero. e' che mi dimentico spesso di wind, purtroppo da me non prende (bei tempi quando c'era il roaming...poi ho dovuto abbandonarla...Per fortuna poi in seguito e’ arrivata 3 altrimenti sarei dovuto stare con uno degli altri 2…)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social