3 mi ha sospeso la linea - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 106

3 mi ha sospeso la linea

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Se non ricarichi dal 2005..occhio che ti disattivano la usim!!!Ahahahahh..

  2. #22
    Partecipante Super L'avatar di cubmax
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    caro mio, a prescindere da tutta la pappardella presente nella lettera, all'inizio dice chiaramente che non accetti le nuove condizioni contrattuali. Ora se pensi di avere ragione per le rimodulazioni (ed in parte lo penso anche io) armati di tanta pazienza e tieni fede a tutto quello che "hai scritto" nella raccomandata. Ma ricorda, se riesci ad ottenere quello che e' scritto nella raccomandata fai storia giuridica nelle telecomunicazioni.
    Imho (e credimi senza offesa) "avete" sottovalutato la cosa, ti sei esposto troppo (tu e tutti quelli che hanno inviato quel documento), perche' a meno che la cosa non venga gestita da una qualche autorita' di controllo, cosa della quale dubito fortemente, gli hai consegnato su di un piatto d'argento le tue 'sim". Capisco i buoni propositi del gruppo di norimodulazioni, ma imho e ripeto imho ci si e' mossi frettolosamente ed in maniera goffa, facendo il passo piu' lungo della gamba, sapendo benissimo che dall'altra parte ci sono gioielli di studi legali pronti a non far nascere "il precedente".
    Cmq in bocca al lupo per qualsiasi iniziativa tu voglia intraprendere.
    Sottoscrivo ogni sillaba, però spero che Bellicapelli possa continuare ad usare la sua utenza (anche rimodulata)
    UTENTE "DE-TIMMIZZATO"
    Ultras Wind di Mondo339

  3. #23
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    caro mio, a prescindere da tutta la pappardella presente nella lettera, all'inizio dice chiaramente che non accetti le nuove condizioni contrattuali. Ora se pensi di avere ragione per le rimodulazioni (ed in parte lo penso anche io) armati di tanta pazienza e tieni fede a tutto quello che "hai scritto" nella raccomandata. Ma ricorda, se riesci ad ottenere quello che e' scritto nella raccomandata fai storia giuridica nelle telecomunicazioni.
    Imho (e credimi senza offesa) "avete" sottovalutato la cosa, ti sei esposto troppo (tu e tutti quelli che hanno inviato quel documento), perche' a meno che la cosa non venga gestita da una qualche autorita' di controllo, cosa della quale dubito fortemente, gli hai consegnato su di un piatto d'argento le tue 'sim". Capisco i buoni propositi del gruppo di norimodulazioni, ma imho e ripeto imho ci si e' mossi frettolosamente ed in maniera goffa, facendo il passo piu' lungo della gamba, sapendo benissimo che dall'altra parte ci sono gioielli di studi legali pronti a non far nascere "il precedente".
    Cmq in bocca al lupo per qualsiasi iniziativa tu voglia intraprendere.
    Le comunicazioni si leggono dall'inizio alla fine e in quel testo non esiste alcuna richiesta di disattivazione delle utenze.

    Se la disattivazione a bellicapeli dipende da quella raccomandata per H3g la situazione si mette molto male oltre ai danni civili va incontro anche al reato penale di interruzione di pubblico servizio senza averne dato preventiva comunicazione. Faccio rilevare ai molti filosofi che esiste una norma Agcom anteriore all'entrata in vigore delle mnp che sui numeri disattivati il gestore deve mettere un messaggio di cortesia gratuito che indica il nuovo numero dell'utente. h3g ha comunicato al cliente che stava disattivando l'utenza er ha chiesto se voleva inserire il messaggio di cortesia?

    Comunque per un rapido ripristino basta chiedere un intervento al tribunale ai sensi dell'ex art. 700 c.p.c. e sarà la 3 correre dietro a bellicapelli.

    per i dubbiosi tuti quelli che hanno richiesto al tribunale il ripristino delle sim disattivate a luglio hanno tutti il credito e numero ripristinato in attesa dell'udienza di merito. Sempre per la cronaca h3g vuole accordarsi con tutti questi utenti senza andare in dibattimamento. Come mai? sa di perdere la causa?
    Geoglobalfax

  4. #24
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Guardate che nella raccomandata non dico mica che voglio segare le mie sim ed avere tutto indietro...dico solo che loro mi devono dire come devo devo fare per farmi dare indietro il credito o farlo passare ad altro gestore NEL CASO in cui facessi mnp o mandassi disdetta...

    "In subordine alle sopra-indicate richieste mi riservo la facoltà di chiedere la disattivazione o la portabilità verso altro gestore non appena verrò da voi messo in grado di conoscere quali sono gli esatti termini per potere recedere. Allo stato attuale infatti questa scelta mi è resa impossibile per via delle carenze sopra indicate in merito a una violazione del diritto di informazione.

    In caso di richiesta di disattivazione o di richiesta di portabilità chiedo che il Credito Residuo presente sulla USIM alla data della disattivazione / effettuazione della MNP mi venga restituito nella sua interezza. Vi chiedo inoltre di indicarmi entro 15 giorni mediante lettera raccomandata a/r (o altra modalità di comunicazione idonea) le modalità tramite le quali vi posso comunicare gli estremi del mio conto corrente e/o l'indirizzo al quale inviare un assegno circolare non trasferibile."


    Cmq ho richiamato questa mattina...la chiamata è stata passata al semplice operatore del 133 e non al reparto amministrativo come mi era stato detto ieri...è stata aperta una segnalazione e mi richiamano loro su un numero alternativo...NO COMMENT

    Stavo in 3 per la tariffa...con wind5 mi ricarico lo stesso di 5cent ma pago 6 cent...quindi passerò presto a wind...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  5. #25
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Cmq la mia linea è "sospesa" e non disattivata...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  6. #26
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stardust Visualizza Messaggio
    dato che grazie a 3, é dal 2005 che non effettuo una ricarica.
    spero per te non sia così sei a rischissimo di disattivazione!!
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  7. #27
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    spero per te non sia così sei a rischissimo di disattivazione!!
    No tranquilli, quelle annuali le ho fatte eheheh.
    Nel 2006 ricca ricarica da 5, quando ancora esistevano, nel 2007 ci hanno pensato gli amici di leisaitutte ho tutto in regola, non ho mai superato i 12 mesi. Sto molto attento per questo.

  8. #28
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito 899

    ma...scusa la domanda....ma hai per caso fatto uso d 899???

  9. #29
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Le comunicazioni si leggono dall'inizio alla fine e in quel testo non esiste alcuna richiesta di disattivazione delle utenze.
    bhe dichiarando di "non accettare" le nuove condizioni la cosa potrebbe esser interpretata anche in quel senso pero' (sempre che la disattivazione sia una conseguenza della raccomandata).

    nei prossimi giorni se ne sapra' di piu'...

    io non avevo ne' tempo ne voglia e alla fine nemmeno convenienza e ne son rimasto fuori accettando la mia bella tua7, spero per chi ha preferito andare per altre strade il gioco valga la candela alla fine

  10. #30
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    @geoglobalfax L'italiano e' una lingua soggetta ad interpretazioni, e la mia/nostra interpretazione e' facile che sia stata la stessa della 3.
    Resta il fatto che chi intraprende azioni del genere sa il rischio che corre, se non lo sa ci troviamo di fronte a dilettanti allo sbaraglio. La filosofia che tu citi (mi piacerebbe essere filosofo ) e' dettata dall'esperienza di tante rimodulazioni subite e chiusure di contratti unilaterali. Io queste rimodulazioni le vedo in parte positive, se avessero segato ancor piu' le autoricariche avremmo avuto la speranza di nuovi servizi in rete e promo tra gestori. Io ho tre supertua+, con discreto credito, ma non mi sognerei mai di fare azioni del genere, perche' sono soldi non MIEI, ma che ho ricevuto in subordinazione ad una azione, e resta il fatto che non le ho pagate di TASCA*MIA. Se la 3 avesse segato i crediti la cosa sarebbe stata diversa, ma del resto si e' abituati ad avere la botte piena e la moglie ubriaca....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social