Ve l'avevo detto...infatti hanno già anche applicato il limite massimo di 5000 euro, ma non chiedetemi come faccio a saperlo!!! ;-)
Comunque occorre aspettare settembre per capire se è una questione di IVR e di 133 Online...
Visualizzazione Stampabile
nessuna paura, almeno per il momento,
http://www.norimodulazioni.com/?q=node/72
se dovessero davvero anticipare la rimodulazione prima di settembre andrebbero nelle grane, sul penale, e per quanto siano biechi, non sono cosi scemi...magari lo fossero
se fosse davvero cosi...limite di 5000 subito, e accredito di settembre a scadenza...beh ci sarebbe una valangata di denunce penali che li sommergerà
confidiamo nella stupidità di :censored: e alla convinzione che noi italiani siamo fessacchiotti acquistabli con una promozione di 3 mesi :D
Si in effetti il titolo che avevo messo poteva essere fuorviante, ma l'ho fatto in buona fede non sapendo che poteva trattarsi di un aggiornamento IVR.
A questo punto devo credere che non è come pensavo? non lo so..io finchè non vedo non credo..quindi aspettiamo la prima settimana di settembre per sapere. Certo è che il raddoppio dell'autoricarica era una cosa che mi aveva insospettito e tuttora mi insospettisce..
lordzorro, mica norimodulazioni ha la palla di cristallo, dicono esattamente come abbiamo ribadito in molti in questo stesso thread che e' impossibile (vabbe' diciamo improbabile, visto che con 3 non si sa mai... :wall:) che lo facciano
ma secondo voi a mezzanotte e un minuto del 1 settembre scattano le tariffe nuove?
o anticipano anche quelle ?:LOL:
o magari ci mettono 2 o 3 giorni ad upgradarsi....
00.00 nuove tariffe ;)
Secondo me hanno solo anticipato l' aggiornamento dell' IVR. Sanno benissimo che i clienti sono già inviperiti per le rimodulazioni, se anticipassero, rispetto ai tempi annunciati nelle varie comunicazioni , anche le nuove modalità di autoricarica, dovrebbero assoldare un battaglione di avvocati per far fronte alle azioni dei consumatori e delle loro associazioni. Non penso che correranno il rischio di una grana del genere solo per evitare l' ultimo mese di ricarica con le vecchie modalità.
Qualcuno ha verificato se il bonus ricevuto per minuto è di 5 o 10c.? C'è chi comincia a dire che da un paio di giorni anche il bonus ricevuto è di 5c. e non 10.
Confermo, 10 cent per le chiamate e 4 per gli sms.
Arrivata poco fa l'autoricarica di Agosto:ACCREDITATA COME CREDITO STANDARD E NON COME BONUS:clap: