B.mail900: Nokia E90 esaurito... sostituzione con l'HTC P3600?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

B.mail900: Nokia E90 esaurito... sostituzione con l'HTC P3600?

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    22

    Question B.mail900: Nokia E90 esaurito... sostituzione con l'HTC P3600?

    Un saluto al Forum,
    il 23 Agosto ho sottoscritto un contratto Business B.mail900 ed ho sceltro un Nokia E90 quale terminale per il comodoato InRent.24 full.
    Ieri il mio agente Tre di zona mi scrive una mail con la quale mi avvisa che ci sono difficoltà nel reperire il Nokia E90, e che nel caso il telefono in questione non fosse più disponibile in assoluto, allora la Tre risolverebbe in tronco il mio contratto per l'impossibilità di darvi seguito.
    Ora, a parte il fatto che a me non va di perdere il B.mail900 a 39 euro + iva, poichè lo ritengo un buon contratto per le mie esigenze, pensavo: non è possibile indicare un telefono da consegnarmi al posto del Nokia E90, tipo l'HTC P3600 (che costa anche meno)??
    In soldoni, anche e sopratutto per non perdere il contratto, posso chiedere di sostituire il Nokia E90 con l'HTC P3600 se l'E90 non fosse più disponibile??

    Inoltre, l'up-front per il Nokia E90 (costo di mercato 800 euro circa) era di 199 euro... qualcuno conosce l'upfront dell'HTC P3600 (costo di mercato 550 euro circa) ???

    Per i soliti ben informati (e menomale che esistono!! ) sapete dirmi se sono allo studio nuovi piani Business del tipo "tutto incluso" come il B.mail900 o il Powerfull??
    Ringrazio anticipatamente..
    Piero.

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    L'e90, purtroppo, è stato tolto dal listino dell'offerta b.mail 900, non è esaurito...
    Per quanto so, i contratti inseriti dopo il 14 agosto non saranno evasi con questo terminale.
    Simone ©


  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    A questo link trovi anche i costi del noleggio e dell'upfronte dell'HTC.
    Ciauz

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    A questo link trovi anche i costi del noleggio e dell'upfronte dell'HTC.
    Ciauz

    caspita! l'HTC P3600 costa 599 euro controgli 899 del Nokia E90, ma ha un UPFRONT di 249 euro contro l'UPFRONT dell'E90 che, invece, è di 199 euro...che strano...questi terminali più valgono e meno costa il loro UPFRONT?

    nel frattempo, ieri ho contattato il mio agente di zona, il quale mi ha riferito che il 10 settembre dovrebbero arrivare delle nuove scorte di Nokia E90...staremo a vedere...qualcuno ne sa qualcosa? vi risulta? sarà vero?

    ad ogni buon conto, gli ho detto che se non sono più disponibili gli E90 accetterei anche di ricevere un HTC P3600...

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Un mio amico con B.mail 900 lo ha preso in noleggio gratuitamente
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Un mio amico con B.mail 900 lo ha preso in noleggio gratuitamente

    si...cioè lo ha avuto in comodato d'uso, ma il relativo canone di comodato non è gratuito ma incluso nei 39 euro + iva del canone mensile del B.mail900..

    ma proprio nessuno nessuno ha notizie dei Nokia E90? è vero o è falso che il 10 Settembre arriveranno le nuove scorte da distribuire a chi ha sottoscritto i contratti? nessun Dealer in ascolto? nessun Agente Business?

  7. #7

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lpiero72 Visualizza Messaggio
    nel frattempo, ieri ho contattato il mio agente di zona, il quale mi ha riferito che il 10 settembre dovrebbero arrivare delle nuove scorte di Nokia E90...staremo a vedere...qualcuno ne sa qualcosa? vi risulta? sarà vero?
    E' attendibile questa cosa? Vorrei l'e90 (possedendo gia' sia l'e61 che il tytn i quali purtroppo non soddisfano le mie esigenze di amministratore unix)

    Nello stesso momento non vorrei perdere anch'io la bmail 900 (e magari sono tentato di attivarla con un e61 tanto per essere sicuro).

    Si sa' se verra' prolungata anche dopo il 31.agosto (domani) oppure tornera' al prezzo di 59 euro ?

    pgius.

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pgius Visualizza Messaggio
    possedendo gia' sia l'e61 che il tytn
    come ti sei trovato con il TyTN?
    quali sono i suoi difetti? batteria? peso?

    L'HTC TyTN mi è stato proposto in sostituzione del Nokia E90, che a quanto pare tarda ad arrivare ma sinceramente non conosco questo terminale dell'HTC e non so se accettare o no...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social