SuperNaviga3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

SuperNaviga3

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    ma la cosa comica non è chi li dentro propone queste str****te ma chi le approva!
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  2. #12

    Predefinito

    Probabilmente le studiano le stesse persone che assumono gli operatori al 133 ...

    La Naviga 3 a 100 Mb sarebbe troppo avanti ... non dimentichiamoci che per navigare quella a 50 Mb di oggi è tuttora la più concorrenziale del mercato!

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    43

    Predefinito

    si ma se la 3 facesse una naviga 3 a 100Mb al giorno al prezzo anche di 12/15 euro farebbe strage sulla concorrenza, nessuno userebbe piu altri gestori per internet mobile

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    quoto...vorrei capire come se le studiano ste cose..
    pure io non capisco la logica di certe cose,
    forse convincere qualcuno di noi a comperare un tv-fonino.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  5. #15
    Partecipante Super L'avatar di gianluk
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Venezia Orientale :-)
    Messaggi
    85

    Predefinito

    SuperNaviga da 10GB senza rinnovo e solo per un mese ai nuovi acquirenti: ma che senso ha??
    GianluK
    GmS HomePage
    Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
    Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55

  6. #16

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    non sanno come rimettere questi tvfonini e allora hanno messo questa promo, la tv mobile è stato un flop come la vendita dei terminali dvbh, hanno pensato che mettendo una naviga 3 super forse qualche tvfonino lo vendevano, non vedo altre ipotesi valide, se poi vogliamo pensare che il marketing della tre è scandaloso sono pronto ad esprimere la mia opinione iper negativa

  7. #17
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Dalle mie parti non funziona neanche la Tv di 3 ma so che certuni l'acquistano lo stesso perché vanno di moda; c'è pure chi acquista il V3XX nonostante abbia il V3X perché il color ruggine è più bello e dell'Hsdpa non se ne farà proprio nulla... Che spreco! La SuperNaviga3 è una gran cosa ma secondo me l'80% non lo userà neanche: Perle ai porci... Senza offesa per nessuno!

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti non funziona neanche la Tv di 3 ma so che certuni l'acquistano lo stesso perché vanno di moda; c'è pure chi acquista il V3XX nonostante abbia il V3X perché il color ruggine è più bello e dell'Hsdpa non se ne farà proprio nulla... Che spreco! La SuperNaviga3 è una gran cosa ma secondo me l'80% non lo userà neanche: Perle ai porci... Senza offesa per nessuno!
    nn posso che quotarti al 100%

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    quindi ci possiamo scordare l'aumento a 100MB... certo che 10GB non li fai fuori neanche se stai su youtube dalla mattina alla sera... ti offrono tutto e niente, mah...

  10. #20
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    ma tanto su rete tre emule è fuori uso....quindi anche se ti danno il traffico senza limite sarebbe inutile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social