Nuovo intestatario con area 133 con pass disabilitata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Nuovo intestatario con area 133 con pass disabilitata

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    21

    Predefinito Nuovo intestatario con area 133 con pass disabilitata

    Salve a tutti finalmente dopo 4 anni sono riuscito a divenire intestatario di una sim. Entusiasmante vedere nell'area 133 finalmente i miei dati ma..... solo per poco. Dopo qualche giorno accedendo all'area 133 la mia pass risulta disabilitata. E capitato ad altri??

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Aggiornamento mi chiama il servizio clienti e mi dice che per la legge sulla privacy "devono" disabilitare l'accesso da web per 6 mesi perchè altrimenti potrei controllare i dati sensibili di un altro?Gli dico che sono reale utilizzatore da 4 anni ma non riesco ad ottener nulla. L'unica "agevolazione" che possono farmi e mandare il conto telefonico mensile seprechè io faccia richiesta via fax(ogni mese).Mi chiedo possibile che da quattro anni a questa parte ho avuto accesso(da reale utilizzatore)ai dati sensibili corrispondenti alla usim ed ora che sono l'intestatario(ho fatto in tempo a veder i miei dati nell'area 133)sono bloccato???
    Ho letto di altri che hanno avuto il cambio intestazione, nessuno si trova nelle stesse condizioni? Si può far qualcosa?
    Grazie mille


    Citazione Originariamente Scritto da rickyvale Visualizza Messaggio
    Salve a tutti finalmente dopo 4 anni sono riuscito a divenire intestatario di una sim. Entusiasmante vedere nell'area 133 finalmente i miei dati ma..... solo per poco. Dopo qualche giorno accedendo all'area 133 la mia pass risulta disabilitata. E capitato ad altri??

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    32

    Predefinito

    chiama il 133 e fatti mandare una pwd via sms
    a me è capitato oggi pomeriggio su una sim da pochi giorni finalmente intestata a me mentre su un'altra riesco ancora ad accedere con la vecchia pwd

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rickyvale Visualizza Messaggio
    Aggiornamento mi chiama il servizio clienti e mi dice che per la legge sulla privacy "devono" disabilitare l'accesso da web per 6 mesi perchè altrimenti potrei controllare i dati sensibili di un altro?
    e certo un ru potrebbe vedere via web dati di un altra persona.
    bravi propio bravi.
    peccato che un ru facendo una semplice mnp riceva tutti i dati che vuole compreso il numero del documento es patente passaporto ecc.
    che riservatezza!!
    ma un reale intestatario nn potrebbe denunciarli e fare causa x violazione della privacy??

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Chiamando il 133 mi mandano la nuova pass? Ma mi hanno chiamato loro per dirmi che prima di sei mesi non potevo accedere? Sicuramente hanno la situazione a terminale.... e mi risponderebbero picche....anche io per diversi giorni dopo il cambio di intestazione sono riuscito ad accedere....poi stop....






    Citazione Originariamente Scritto da DIMAROG Visualizza Messaggio
    chiama il 133 e fatti mandare una pwd via sms
    a me è capitato oggi pomeriggio su una sim da pochi giorni finalmente intestata a me mentre su un'altra riesco ancora ad accedere con la vecchia pwd

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    fai lo gnorri e dici che l'hai scordata...ti mandano l'sms

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da overdrive Visualizza Messaggio
    fai lo gnorri e dici che l'hai scordata...ti mandano l'sms
    io è da venerdì che non accedo più, ho mandato e-mail e fax x il reset, ancora nulla

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sidelait Visualizza Messaggio
    io è da venerdì che non accedo più, ho mandato e-mail e fax x il reset, ancora nulla
    chiama il 133..di sicuro trovi un operatore che ti rimanda il messaggio

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Avrò speso qualcosa ma mi hanno inviato sia la pass che i codici personali(che avevo richiesto un anno fò....senza risposta alcuna al fax)se posso andar "controcorrente" complimenti alla signorina che mi ha risposto, molto professionale.

    Grazie mille





    Citazione Originariamente Scritto da overdrive Visualizza Messaggio
    fai lo gnorri e dici che l'hai scordata...ti mandano l'sms

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da overdrive Visualizza Messaggio
    chiama il 133..di sicuro trovi un operatore che ti rimanda il messaggio
    guarda, piuttosto che dar loro un solo centesimo per un LORO DISSERVIZIO...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social