Info Su Sblocco Terminale Prima Dell'8 Maggio 2006
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Info Su Sblocco Terminale Prima Dell'8 Maggio 2006

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    54

    Question Info Su Sblocco Terminale Prima Dell'8 Maggio 2006

    Ciao ragazzi, avrei gentilmente bisogno del vostro aiuto.. dunque.. ho acquistato un nokia 6280 il 14 Aprire del 2006 (prima quindi dell'8 Maggio 2006).. ed ho scaricato il modulo adeguato per richiedere lo sblocco legale, e fino qui tutto ok.. vorrei però sapere una cosa, voglio aspettare esattamente i 18 mesi, per non pagare nulla per lo sblocco; avendolo acquistato il 14 Aprile 2006, i 18 mesi scadono il 14 Ottobre 2007 (praticamente tra due mesi) e quello che volevo sapere è,posso inoltrare il modulo il 15 ottobre e non pagare nulla ovviamente?oppure per non pagare nulla devo aspettare novembre? spero di essere stato chiaro.. grazie a tutti anticipatamente. buona serata!

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    il 6280 si sblocca con codice o bisogna spedirlo?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dhanyelhe Visualizza Messaggio
    avendolo acquistato il 14 Aprile 2006, i 18 mesi scadono il 14 Ottobre 2007 (praticamente tra due mesi) e quello che volevo sapere è,posso inoltrare il modulo il 15 ottobre e non pagare nulla ovviamente?oppure per non pagare nulla devo aspettare novembre? spero di essere stato chiaro.. grazie a tutti anticipatamente. buona serata!
    I 18 mesi dovrebbero scadere, in teoria, alla mezzanotte del 13 ottobre 2007; per tua sicurezza invialo, comunque, uno o due giorni dopo ed armati di santa pazienza perchè Dio solo sa quando ti faranno avere i codici dello sblocco....


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social