Variazione contrattuale Supertua+ anticipata di 1 mese - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Variazione contrattuale Supertua+ anticipata di 1 mese

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    come credito
    In teoria come credito, ma la teoria voleva anche che la rimodulazione partisse dal 1 settembre...quindi è tutto da vedere!

  2. #12
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mirkonline Visualizza Messaggio
    In teoria come credito, ma la teoria voleva anche che la rimodulazione partisse dal 1 settembre...quindi è tutto da vedere!
    Sì ma la rimodulazione parla anche di autoricariche per le chiamate e per gli sms di 5 e 2 cent rispettivamente. Invece tu stesso ci potrai confermare che ancora è tutto come prima (a parte il fatto del tetto massimo che è ben lungi da qualsiasi utente comune).

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Sì ma la rimodulazione parla anche di autoricariche per le chiamate e per gli sms di 5 e 2 cent rispettivamente. Invece tu stesso ci potrai confermare che ancora è tutto come prima (a parte il fatto del tetto massimo che è ben lungi da qualsiasi utente comune).
    Si si questo lo confermo, il problema è che ormai con Tre non si sà più cosa ci aspetta domani!

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Da quel che mi risulta personalmente, le ricariche ad agosto sono state erogate secondo lo schema originario di ST+, come promesso. Quanto al limite dei 5000 euro mensili non posso dire nulla perchè sono ben lontano da queste cifre di ricarica ( come, penso, la maggior parte degli utenti ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #15

    Predefinito

    mirkonline... preparati a fare causa alla 3, inizia già a preparare le carte...

    3 ha ufficialmente comunicato ai dealer questa cosa secondo me completamente da pazzi :

    l'autoricarica maturata ad agosto, verrà erogata a settembre secondo le logiche valide sino al 31 agosto, ad eccezione dei piani TuaMaticPiù e SuperTuaPiù che avranno già la soglia massima a € 5000

  6. #16
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    onestamente mi spiace molto per coloro che dovessero aver superato quel limite (d'altronde facilmente raggiungibile con un onesto e cristallino utilizzo del cellulare)
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  7. #17
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    onestamente mi spiace molto per coloro che dovessero aver superato quel limite (d'altronde facilmente raggiungibile con un onesto e cristallino utilizzo del cellulare)
    perchè invece di incentrare sempre la discussione non parlaiamo della "onesta e cristallina" scelta di mettere un limite mensile superiore al limite fisico mensile?

    con la nuova autoricarica a 5cent neppure ricevendo ininterrottamente 24h di chiamate al giorno per 31 giorni si arriva a 5000 euro.

    ps: non faccio assolutamente parte del club "credito a 3 zeri"
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #18

    Predefinito

    non è un limite superiore... puoi ricevere "solo" 6 sms al minuto 24/24 per tutto il mese e superarla

  9. #19
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    perchè invece di incentrare sempre la discussione non parlaiamo della "onesta e cristallina" scelta di mettere un limite mensile superiore al limite fisico mensile?

    con la nuova autoricarica a 5cent neppure ricevendo ininterrottamente 24h di chiamate al giorno per 31 giorni si arriva a 5000 euro.

    ps: non faccio assolutamente parte del club "credito a 3 zeri"

    se non ho sbagliato i conti oltre a 24h di chiamate al giorno per 31 giorni si devono ricevere 86600 messaggi sempre durante il mese...pari a 2974 messaggi al giorno...

  10. #20
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    perchè invece di incentrare sempre la discussione non parlaiamo della "onesta e cristallina" scelta di mettere un limite mensile superiore al limite fisico mensile?

    con la nuova autoricarica a 5cent neppure ricevendo ininterrottamente 24h di chiamate al giorno per 31 giorni si arriva a 5000 euro.

    ps: non faccio assolutamente parte del club "credito a 3 zeri"
    appunto per quello... non ti viene il sospetto che sia una mossa per fare uscire allo scoperto qualcuno e poi cucinarselo per bene?

    ricordo che le transazioni ebay (per chi faceva commercio di sim) sono tracciabili, così come le telefonate all'899 e gli assegni o bonifici da esse derivanti e che la legge italiana proibisca il commercio di traffico telefonico senza autorizzazione...
    se poi c'è un paladino degli autoricaricatori che con consumata abilità ed incessante fatica riesce a ricaricare oltre 5000 € e se la sente di immolare il proprio credito alla sacrosanta causa della libertà di autoricarica, di sfruttare i bachi del sistema, di turlupinare il prossimo magari utilizzando le linee dell'ufficio per chiamarsi ore mentre arrivano 10000 sms... ah dimenticavo oltre al credito magari anche il proprio posto di lavoro e la propria libertà, visto che mi risulta che non tutte queste azioni siano concesse dal codice penale...

    se sbaglio verrò smentito

    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social