Rigenerazione 3 e Naviga 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Rigenerazione 3 e Naviga 3

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forteebello Visualizza Messaggio
    non riesco a trovare questi telefono nello shop..puoi aiutarmi per favore?
    Non so se sei ancora interessato, ma su Shop3 sono ricomparsi i telefono rigenerati: LG U8180 a 49€ e U8330 a 39€

  2. #22

    Predefinito

    Finalmente posso aggiornare l'argomento!
    Sono tornato in possesso del telefono dopo la sostituzione della batteria (per cui è stato spedito a Milano, circa 2 settimane di attesa) e ho iniziato ad utilizzare il telefono come modem con la Naviga 3 (dopo averlo bloccato su rete umts di 3).
    Il cavetto che ho comprato, come ho già indicato sopra, carica il telefono senza problemi. Uso il programma Fast Mobile Modem per gestire la connessione con Windows XP, ma non ho avuto problemi a collegarmi neanche da Linux.
    La velocità di connessione è per me piuttosto buona (in download è abbastanza stabile intorno ai 40KB, e rispetto al vecchio gprs è un fulmine) e dato che i 50 MB della soglia della Naviga 3 vanno via come il vento uso Toonel per ridurre il traffico dati.
    Quello che non mi è piaciuto molto è che la connessione appare poco "reattiva", sembra proprio che a tratti si addormenti. Da questo punto di vista il gprs di Wind era più rapido: in sostanza capita che passi molto tempo da quando si richiede una pagina a quando si iniziano a ricevere dati. Una cosa analoga capita anche se navigo direttamente dal telefono con Opera Mini (sul mio 6230i e rete Wind gprs è molto più veloce).
    Potrebbe essere un mio problema "locale" e sarei curioso di testare gli altri operatori, ma non posso farlo finchè il telefono è sim-locked.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social