Rigenerazione 3 e Naviga 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Rigenerazione 3 e Naviga 3

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    ma il cavetto usb ricarica la batteria? per quel che so io NO.
    Quindi sara' dura usarlo come modem perche' dopo un po la batteria va KO

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    c'è da dire ke se funzionasse ed hai un portatile è la batteria di quest'ultimo che fa glu glu glu
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

  3. #13
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    eh si perché la carica via usb assorbe tanto ma proprio tanto, dalla batteria del PC

    Comunque se il "buco" per attaccare il cavetto e quello per il caricabatteria sono diversi (non lo so, dimmi tu), puoi attaccarti alla rete elettrica!

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agostino Visualizza Messaggio
    ma il cavetto usb ricarica la batteria? per quel che so io NO.
    Quindi sara' dura usarlo come modem perche' dopo un po la batteria va KO
    Quello che ho ordinato indica specificatamente che fa la ricarica del telefono insieme alla connessione dati; l'ho cercato apposta. Ho provato uno dei cavetti che era fornito da 3 con questi telefoni in origine, ma fanno solo la parte dati.

  5. #15
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Scusa zeromega, ma il fatto che il cell si ricarichi via usb non dipende dal tipo di cavo, ma dal fatto che il telefono abbia questa funzionalità.

    Se sul sito 3 ti diceva che era solo dati e non ricaricava, non era per via del cavo ma per via del telefono.

    Almeno dovrebbe essere così...

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    non hai un link di questo cavetto speciale?

    Anch'io pensavo fosse colpa del telefono..

  7. #17

    Predefinito

    Premesso che ho il telefono da solo una ventina di giorni e che ancora non ho il cavetto per le mani, vi posso dire che il telefono ha un connettore unico e che il cavo dati "standard" ha solo i tre conduttori per la comunicazione dati; se quindi si portasse la corrente prelevata dalla porta USB la ricarica potrebbe essere fattibile. Detto questo, ho preso qui il cavetto (spero di poter pubblicare il link) e devo dire che non ho dovuto neanche ricercare troppo.
    Appena mi arriva (e vi posso dire che lo sto aspettando, eccome) vi darò delucidazioni ulteriori.

  8. #18
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    interessante...
    non l'avevo mai cercat effettivamente. Ho sempre e solo dato la colpa al telefono.

    :-)

  9. #19
    Partecipante DOC L'avatar di jawdb212
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Con quello che uso io, LG8180 con cavo standard solo dati ,ci faccio + di tre ore di navigazione prima di scaricare la batteria che poi ricaricaro in un paio di ore.
    Ciao

  10. #20

    Predefinito

    Allora, come promesso vi aggiorno sul cavetto: mi è arrivato e funziona regolarmente. Inoltre carica la batteria. Per la connessione a internet ancora non posso dirvi niente perchè appena prima che mi arrivasse il cavo si è rotto il mio telefono (probabilmente un difetto della batteria ) per cui dovrò andare in un centro di assistenza 3 per avvalermi della garanzia dello Shop 3. La prova del cavo l'ho fatta sfruttando il telefono di un amico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social