Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Il messaggio di connessione a pagamento è impostazione software del cellulare, che identifica come connessione a pagamento qualsiasi collegamento wap (senza cognizione di causa).
In realtà il download con quel link è assolutamente gratuito, a dispetto di tutti i messaggi di avviso che ti apre il cellulare (garantito al 100%). Quindi non devi negare.
Non hai capito...il software l'ho scaricato!
Mi chiede la connessione a pagamento quando si avvia e fa l'autenticazione dell'account!
Io ho il pacchetto x-series per un mese con i 300 messaggi gratuiti...non voglio pagare un centesimo in più dei 9 euro!
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Il messenger di x-series funziona solo con l'apn tre.it, è normale che non ti funzionava più!
ciao, grazie per la risposta.
scusami ma forse non sono stato felice nel spiegare il mio problema.
Non ho mai usato il messenger di x-seris pur essendo preinstallato sul telefono.
Ho sempre usato il livemessenger prima in giapponese tradotto e poi la versione inglese: WindowsLive_S60_3_0_V_1_0_614...sis
L'ho usata a lungo e praticamente full time per 2 settimane senza alcun problema!
dopo il reset la versione per X-Series con il trucco di nonna papera si installa regolarmente (confermo che è gratuito) ma a me non serve e non importa mentre la predetta versione prima utilizzata WindowsLive_S60_3_0_V_1_0_614...sis mi permette di installarla, crea le cartelle varie ma quando provo a lanciare l'applicativo nisba ... niente .... kaput .... fine ... alt ... stop .... nON PARTE:cry::cry::cry:
Grazie ancora.
Paolo
-
Citazione:
vincel
Non hai capito...il software l'ho scaricato!
Mi chiede la connessione a pagamento quando si avvia e fa l'autenticazione dell'account!
Io ho il pacchetto x-series per un mese con i 300 messaggi gratuiti...non voglio pagare un centesimo in più dei 9 euro!
ha capito benissimo, forse tu hai dei problemi,
ogni volta che lanci msn dal cell, prog, ti informa perchè non sà se tu hai o meno opzioni attive che quella potrebbe essere una connessione a pagamento. tutto qui,
è normale che se hai qualche opzione per non pagare non paghi.
tutto qui
stay with us
-
@ UNCLE SCROOGE
----------------------
grazie a tutti ... PROBLEMA RISOLTO!
sbagliavo la procedura di installazione!
sono nuovamente connesso MSN full time!
valuterò comunque fring solo per un uso tipo skype!
grazie ancora.
Paolo
-
Citazione:
fotel
ha capito benissimo, forse tu hai dei problemi,
ogni volta che lanci msn dal cell, prog, ti informa perchè non sà se tu hai o meno opzioni attive che quella potrebbe essere una connessione a pagamento. tutto qui,
è normale che se hai qualche opzione per non pagare non paghi.
tutto qui
stay with us
Vabbè sorry...e grazie!
-
Vincel effettivamente avevo capito male, credevo che il messaggio di costi aggiuntivi ti uscisse fuori al momento del download dell'applicazione.
Comunque, chiarito che il software l'hai già scaricato e il messaggio di costi aggiuntivi ti esce al momento di eseguirlo, il mio discorso non cambia.
Tutto il traffico generato dal messenger è gratuito, sempre e comunque.
Se hai già l'abbonamento non appena lanci l'applicazione sarai subito connesso e vedrai subito la tua lista contatti.
Altrimenti si apre una pagina (gratuita) che ti dice che l'abbonamento è scaduto.
-
@Paolo: non so proprio cosa consigliarti e non capisco perché l'applicativo sis da te sempre utilizzato ora non funzioni più... comunque non sarà certo l'unico programma che funge anche da msn... vuoi per forza quello? fring non ti soddisfa?
-
scusate,
ho un dubbio.
attualmente x la connettività msn sto usando mig33/fring con naviga3.
volevo provare questo messenger di x series (giusto x vedere se è meglio del mio attuale sistema) ma
mi chiedevo: se lo scarico e lo uso passando sempre da apn naviga3 è gratis? oppure devo x forza fare l'abbonamento ad x-series?
-
mi rispondo da sola...
ho scaricato messenger e, ovviamente, se uso l'apn naviga3 non funziona...