Visualizzazione Stampabile
-
Posso capire la tua posizione..... ma avere la pass disabilitata(forse)un pò di problemini li dava
Grazie di nuovo per i consigli
Citazione:
Originariamente Scritto da
sidelait
guarda, piuttosto che dar loro un solo centesimo per un LORO DISSERVIZIO... :censored:
-
E' successo anche a me, ho chiamato il 133 e non ho risolto niente.
Su altra usim di cui avevo mandato dichiarazione di cessione e documento mio e dell'intestatario, hanno proceduto all'aggiornamento dell'anagrafica.
Mi sorge il dubbio che si tratti di una nuova procedura, fresca, fresca.
In pratica, senza i documenti dell'intestatario ti bloccano l'accesso per 6 mesi, diversamente effettuano il subentro definitivo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faster
E' successo anche a me, ho chiamato il 133 e non ho risolto niente.
Su altra usim di cui avevo mandato dichiarazione di cessione e documento mio e dell'intestatario, hanno proceduto all'aggiornamento dell'anagrafica.
Mi sorge il dubbio che si tratti di una nuova procedura, fresca, fresca.
In pratica, senza i documenti dell'intestatario ti bloccano l'accesso per 6 mesi, diversamente effettuano il subentro definitivo.
io invece ho atteso un poco di più, ma alla fine ho ottenuto il reset della pass senza regalar loro 1 cent (anzi, loro a me, visto che mi sono fatto contattare su una sim con pienowind :whistling)