Si possono mandare sms gratis verso 3 da internet? - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Si possono mandare sms gratis verso 3 da internet?

  1. #51
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    visto che ci siamo, sempre in ambito cellulari/palmari.. www.gotext.org , se avete amici all'estero pure, stiamo tentando di conquistare il mondo
    e' sotto la licenza GPL v. 2
    Comunque romsms fa mandare tutti questi sms perchè ha intenzione di venderli poi come c'è accennato nelle condizioni di utilizzo, per il momento è ottimo
    Un programma per linux è MoioSMS, scritto in Python lo trovi su www.moioli.net (GPL pure questo!)
    Di siti che fanno mandare sms a tutti ne escono a volontà solo che poi a causa degli abusi chiudono o limitano drasticamente il servizio,per esempio alcuni non accettano numeri 3 come destinatari a causa di troppi invii verso numeri 3
    Con moderazione ci sono tanti sms gratis in giro per la rete

    ciao!
    Ultima modifica di bluesman; 17/09/2007 alle 12:47 Motivo: la fretta genera i mostri..della grammatica :)

  2. #52
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    se devi andare in roaming in francia verifica che ci sia 3 altrimenti penso che per internet sia un'ammazzata..

  3. #53
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erede Visualizza Messaggio
    Perdonami ma non ti seguo,cosa intendi per la GPL?
    Cmq credo che la differenza tra JackSMS e Vyke sia evidente...in Vyke i messaggi li inviate gratis per via di un bug...e si sa che con un bug non si può mai stare tranquilli e prima o poi verrà risolto...invece con JackSMS è tutto Free sempre senza bisogno di bug vari e compagnia bella...
    non è vero che si tratta di un bug, nel sito di vyke è specificato che la versione pro prevede l'invio di messaggi gratis da cellulare.

    "Vyke Mobile Pro a revolutionary new program for your mobile phone that will change the way you text message!

    Send messages to your friends, family and colleagues for free!

    Vyke Mobile exists in two versions, Vyke Mobile Pro and Vyke Mobile Lite. With Vyke Mobile Lite, you get all the same services as in Vyke Mobile Pro, except for free mobile messaging. If your mobile phone does not support Vyke Mobile Pro, try Vyke Mobile Lite - it is still a great way to save money on SMS and international calls! "

    piuttosto bisognerà vedere, come dice maxper, se dopo l'upgrade del 1 ottobre gli sms continueranno ad essere gratis o meno. speriamo di si

  4. #54
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluesman Visualizza Messaggio
    se devi andare in roaming in francia verifica che ci sia 3 altrimenti penso che per internet sia un'ammazzata..
    tre non c'è, ma io non chiedevo per questo... ma quanto per il limite dei 19Kb gratuiti...

  5. #55
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    io sapevo che in australia,danimarca,hong kong,indonesia,irlanda,austria svezia e inghilterra internet era gratis perchè c'è H3G , per il resto del mondo penso ci sia qualche soluzione aziendale, per i privati penso siano cari e amari quei 19kb!

  6. #56
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sidelait Visualizza Messaggio
    qualcuno ha verificato all'estero se la soglia dei 19Kb per cui, appunto, non si paga è valida anche in roaming? devo andare in francia....
    si pagano eccome... verificato personalmente più volte... come del resto si pagano anche sotto TIM in italia (scatto incluso)
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  7. #57
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioiabella Visualizza Messaggio
    non è vero che si tratta di un bug, nel sito di vyke è specificato che la versione pro prevede l'invio di messaggi gratis da cellulare.

    "Vyke Mobile Pro a revolutionary new program for your mobile phone that will change the way you text message!

    Send messages to your friends, family and colleagues for free!
    Vyke permette l'invio gratuito di sms agli altri utenti vyke, tanto è vero che se dal programma verifichi la tariffa per un cell italiano ti indica l'importo corretto.
    Invece al momento dell'invio non te lo addebita proprio perchè buggato.

    S.

  8. #58
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da esatch Visualizza Messaggio
    Vyke permette l'invio gratuito di sms agli altri utenti vyke, tanto è vero che se dal programma verifichi la tariffa per un cell italiano ti indica l'importo corretto.
    Invece al momento dell'invio non te lo addebita proprio perchè buggato.

    S.
    se ti riferisci alla sezione alla destra della pagina principale con scritto vyke's great rates quella indica il costo delle chiamate ,che si pagano per l'esattezza da italia verso italia in euro 3,8 cent/min.
    gli sms sono gratis e nn per bug. non metto in dubbio la tua conoscenza a riguardo perchè io ho conosciuto vyke solo da poco . se c'è nel sito qualcosa che si riferisca invece al costo degli sms così come dici tu sarei lieta se me lo indicassi perchè non sono riuscita a trovare niente , la cosa mi interessa per capire meglio e adeguarmi alla cosa. grazie

  9. #59
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioiabella Visualizza Messaggio
    se ti riferisci alla sezione alla destra della pagina principale con scritto vyke's great rates quella indica il costo delle chiamate ,che si pagano per l'esattezza da italia verso italia in euro 3,8 cent/min.
    gli sms sono gratis e nn per bug. non metto in dubbio la tua conoscenza a riguardo perchè io ho conosciuto vyke solo da poco . se c'è nel sito qualcosa che si riferisca invece al costo degli sms così come dici tu sarei lieta se me lo indicassi perchè non sono riuscita a trovare niente , la cosa mi interessa per capire meglio e adeguarmi alla cosa. grazie
    Guarda ora non ricordo dove sia scritto nel sito, comunque basta la prova empirica: vai nel menù messaging del programma sul cell, ci deve essere qualcosa tipo "rates", ti fa inserire il numero al quale vuoi spedire il messaggio e ti dice cosa costa. se è un vyke user ti dice zero (o free, ora non ricordo). Se è un cellulare "normale" ti da la tariffa.
    E' così da sempre.

    S.

  10. #60
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da esatch Visualizza Messaggio
    Guarda ora non ricordo dove sia scritto nel sito, comunque basta la prova empirica: vai nel menù messaging del programma sul cell, ci deve essere qualcosa tipo "rates", ti fa inserire il numero al quale vuoi spedire il messaggio e ti dice cosa costa. se è un vyke user ti dice zero (o free, ora non ricordo). Se è un cellulare "normale" ti da la tariffa.
    E' così da sempre.

    S.
    in effetti ora che ci penso qualcosa di anomalo mi è successo.
    se mando gli sms dal cell non pago, se li mando dal web si.
    quindi come dici tu sono free solo tra utenti di vyke?

    dicevo io che era troppo bello per essere vero uffa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social