Si possono mandare sms gratis verso 3 da internet?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70

Si possono mandare sms gratis verso 3 da internet?

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito Si possono mandare sms gratis verso 3 da internet?

    Ragazzi ho cercato sul forum ma non ho trovato
    Vorrei sapere se qualcuno conosce un sito serio da cui si possono mandare diciamo 4-5 sms al giorno verso numeri 3, dal sito della tre non si può, vero? ovviamente non mi interessa che concorrano all'autoricarica
    Grazie

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filartrix Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho cercato sul forum ma non ho trovato
    Vorrei sapere se qualcuno conosce un sito serio da cui si possono mandare diciamo 4-5 sms al giorno verso numeri 3, dal sito della tre non si può, vero? ovviamente non mi interessa che concorrano all'autoricarica
    Grazie
    Purtroppo dal sito della 3 no! Devi trovare siti che fanno inviare sms vs. tutti! Ciao

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filartrix Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho cercato sul forum ma non ho trovato
    Vorrei sapere se qualcuno conosce un sito serio da cui si possono mandare diciamo 4-5 sms al giorno verso numeri 3, dal sito della tre non si può, vero? ovviamente non mi interessa che concorrano all'autoricarica
    Grazie
    Puoi cercare sulla baia una sim della cosmote, operatore greco, che, registrandoti sul sito, ti permette di inviare 10 sms al giorno. (arrivano da un numero estero non ricaricano)

    Il sito eurosms.org, cliccando sui banner e ricevendo mail ti permette di accumulare un credito che puoi usare per ricevere ricariche oppure spenderlo per inviare sms (anche questi vengono inviati da operatore estero e non ricaricano)

    Il sito www.ischia.it se ti iscrivi ti fa mandare 2 sms al giorno, ma arrivano spesso molto in ritardo

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Puoi cercare sulla baia una sim della cosmote, operatore greco, che, registrandoti sul sito, ti permette di inviare 10 sms al giorno. (arrivano da un numero estero non ricaricano)

    Il sito eurosms.org, cliccando sui banner e ricevendo mail ti permette di accumulare un credito che puoi usare per ricevere ricariche oppure spenderlo per inviare sms (anche questi vengono inviati da operatore estero e non ricaricano)

    Il sito www.ischia.it se ti iscrivi ti fa mandare 2 sms al giorno, ma arrivano spesso molto in ritardo
    A dire la verità sulla eBaia avevo già preso una scheda della O2 Ireland mi danno 250 sms al mese, e riesco ad inviare sms verso operatori di Inghilterra, Irlanda, Polonia, e Slovacchia (questi ho provato) riesco anche verso numeri Tim, Vodafone e Wind, ma non 3 magari provo ancora per qualche giorno, se la situazione rimane così userò uno dei tuoi consigli

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filartrix Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho cercato sul forum ma non ho trovato
    Vorrei sapere se qualcuno conosce un sito serio da cui si possono mandare diciamo 4-5 sms al giorno verso numeri 3, dal sito della tre non si può, vero? ovviamente non mi interessa che concorrano all'autoricarica
    Grazie
    ah i bei tempi.. e non aggiungo altro...

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filartrix Visualizza Messaggio
    A dire la verità sulla eBaia avevo già preso una scheda della O2 Ireland mi danno 250 sms al mese, e riesco ad inviare sms verso operatori di Inghilterra, Irlanda, Polonia, e Slovacchia (questi ho provato) riesco anche verso numeri Tim, Vodafone e Wind, ma non 3 magari provo ancora per qualche giorno, se la situazione rimane così userò uno dei tuoi consigli
    ma per avere i 250 messaggi di 02 devi pagare qualche opzione? fare un tot di ricarica al mese??
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    www.romsms.com 2 sms gratis per ogni sim registrata. E si accumulano, se non li si utilizza
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    33

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    ma per avere i 250 messaggi di 02 devi pagare qualche opzione? fare un tot di ricarica al mese??
    no, non ho mai fatto nessuna ricarica ho pagato la scheda una quindicina di euro, con 2Eur di credito, e loro mi mandano ogni mese una ricarica da 5€ per 4 mesi, per mandare gli sms basta registrarsi con la scheda sul sito, c'è anche un software jackSMS che permette di inviare gli sms dal computer utilizzando quel sito, e fra poco appena l'amministratore rilascerà la nuova versione, si potranno inviare anche da cellulare con un'applet java che secondo me è molto meglio di Skebby infatti si può utilizzare qualunque sito che permette di inviare sms , skebby usa solo alcuni gateway, e poi agli utenti tre, inviare gli sms in questo modo, non costa nulla! dato che i dati scambiati sono di 1 o 2 Kb

  9. #9

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    pure se sei un cliente alice puoi mandare 10 sms al giorno verso tutti...

  10. #10

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    da qui poi mandare quanto voi a 1 centisimo
    http://www.skebby.it/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social