Si possono mandare sms gratis verso 3 da internet? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70

Si possono mandare sms gratis verso 3 da internet?

  1. #41
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    cosa e' ??? se mi dai piu info nn sarebbe male !!! se e` una casella di posta elettronica della tre simile a quella vodafone che avvertiva con sms di arrivo di posta la cosa si farebbe molto semplice !!!

  2. #42
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erede Visualizza Messaggio
    Si esatto,cmq per chi ha naviga 3 non corre nessun rischio
    Cmq di niente,se vuoi vieni a trovarci
    Non manchero' di passare sul Vostro forum (ad avere tempo frequenterei tutti i forum relativi all' ICT)...intenato ho provato l' invio di un sms con cellulare connesso via bluetooth al mio (bluetooth) server/gataway, tramite il servizio JackSMS ed ho potuto constatare che non si raggiunge il kB (ben evidenzio le unita' di misura) e, con messaggi brevi (ne provero' di piu' lunghi), si rimane al di sotto dei 100 B

    Ciao e grazie

  3. #43
    Partecipante DOC L'avatar di erede
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da automatic_jack Visualizza Messaggio
    Non manchero' di passare sul Vostro forum (ad avere tempo frequenterei tutti i forum relativi all' ICT)...intenato ho provato l' invio di un sms con cellulare connesso via bluetooth al mio (bluetooth) server/gataway, tramite il servizio JackSMS ed ho potuto constatare che non si raggiunge il kB (ben evidenzio le unita' di misura) e, con messaggi brevi (ne provero' di piu' lunghi), si rimane al di sotto dei 100 B

    Ciao e grazie
    Come avrai notato nell'ultima versione Mobile abbiamo inserito il contatore dei bytes per dare ancora più la certezza che quello che diciamo è vero e gratuito soprattutto al 100%

  4. #44
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioiabella Visualizza Messaggio
    Ma perche non usate vyke? Io mando tutti gli sms che voglio arrivano in tempo reale e non costano nulla. Con la 3 sto sempre sotto i 19kb quindi è totalmente gratis. Attenti però c'è da scaricare la versione pro perche quella lite si paga 0.01 circa cent
    anche io lo utilizzo... è l'unico veramente economico... ma ormai anche lì la pacchia è finita... quando ti registri agli italiani non danno più il dollarino omaggio quindi sei obbligato a comprare 10$ di traffico...

    peraltro pare che da ottobre bisognerà scaricare l'aggiornamento e non saranno più gratis ma a 1,75€c circa
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  5. #45
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erede Visualizza Messaggio
    Come avrai notato nell'ultima versione Mobile abbiamo inserito il contatore dei bytes per dare ancora più la certezza che quello che diciamo è vero e gratuito soprattutto al 100%
    C' e' la possibilita' o la speranza di una apertura alla GPL? In tal caso potreste sfruttare tutto il know-how ad esso relativo (i.e. la gestione automatica dei captcha)

    Ciao e grazie

  6. #46
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Io mando da Alice.it. Alle volte possono arrivare in ritardo ma arrivano. Puoi mandare su tutti gli operatori italiani. In genere ne mando insieme anche al mio numero così sò se arriva all'altra persona. Cmq solo 10 al giorno e il messaggio arriva col tuo numero di casa.

  7. #47
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    anche io lo utilizzo... è l'unico veramente economico... ma ormai anche lì la pacchia è finita... quando ti registri agli italiani non danno più il dollarino omaggio quindi sei obbligato a comprare 10$ di traffico...

    peraltro pare che da ottobre bisognerà scaricare l'aggiornamento e non saranno più gratis ma a 1,75€c circa
    questo non so dirlo io ora lo uso e non pago nulla. in furuto si vedrà, magari ne scopriamo un altro

  8. #48
    Partecipante DOC L'avatar di erede
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da automatic_jack Visualizza Messaggio
    C' e' la possibilita' o la speranza di una apertura alla GPL? In tal caso potreste sfruttare tutto il know-how ad esso relativo (i.e. la gestione automatica dei captcha)

    Ciao e grazie

    Perdonami ma non ti seguo,cosa intendi per la GPL?
    Cmq credo che la differenza tra JackSMS e Vyke sia evidente...in Vyke i messaggi li inviate gratis per via di un bug...e si sa che con un bug non si può mai stare tranquilli e prima o poi verrà risolto...invece con JackSMS è tutto Free sempre senza bisogno di bug vari e compagnia bella...

  9. #49
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erede Visualizza Messaggio
    Perdonami ma non ti seguo,cosa intendi per la GPL?
    Per una spiegazione precisa ti rimando qui in quanto si tratta di una licenza software e non vorrei sbagliare...in merito al sentiment, pero', la GPL e diverse altre simili licenze sono votate al free - nel piu' nobile senso di libero piuttosto che nella comune interpretazione tutta italiana di gratis - e rappresenta ad oggi la licenza di Linux (il kernel) e della costellazione di programmi GNU oltre che di un numero via via crescente di software per altre piattaforme (Windows, Symbian, ecc.)

    In soldoni con essa viene liberato il codice e chiunque apporti migliorie o modifiche deve preservarne la liberta' mantenendo la medesima licenza

    Ciao

  10. #50
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    qualcuno ha verificato all'estero se la soglia dei 19Kb per cui, appunto, non si paga è valida anche in roaming? devo andare in francia....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social