salve
che ha provato skype su nokia e61/n73/n95/e65 lgu960/lgu970 shing
come e la qualita audio di skype su questi telefoni xseries
grazie
salve
che ha provato skype su nokia e61/n73/n95/e65 lgu960/lgu970 shing
come e la qualita audio di skype su questi telefoni xseries
grazie
io ho un e65 la qualità audio è ottima e senza ritardi, skype x-serise è molto meglio di fring, almeno per il ritardo delle chiamate, infatti mentre Fring manda i dati da internet skype x-series fa una vera e propria telefonata, non al computer del ricevente, ma ad un gateway, così mi sembra almeno....
grazie de la resposta sta mattina vado a un negozio 3 per comperare lgu 250
ha un buon prezzo 49 euro lo voglio usare per skype
pure io posso testimoniare che la telefonata è davvero buona. merito della telefonata.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Anche per me la qualità delle telefonate che ho fatto è stata ottima, poi chiaramente se dall'altra parte l'interlocutore sta usando un pc, molto dipende dal tipo di collegamento e configurazione audio.
ho comperato sta mattina lg u250
l attivazione di xseries con l sms che mi hanno mandato sara attiva a mezza notte
ottima!! posso confermare che con il 6120 riesco a telefonare e ricevere quasi come una chiamata normale con skype
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
N73 no brand qualita' chiamata ottima
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!